Sosta




Sosta Live

Area di sosta - La casa del Sole - Fano (PU)

L’Area di sosta “La Casa del sole” è situata a Fano, sul lungomare della Sassonia. Città famosa per il suo carnevale, il più antico d'Italia, che risulta essere la terza città per popolazione della regione Marche, dopo Ancona e Pesaro. La struttura si espande su di un’area di 1200 mq con 10 comode piazzole. È provvista dei seguenti servizi all’aperto: servizio di carico per l’acqua, doccia, lavandino in acciaio doppia vasca da utilizzare anche per lavaggio stoviglie, col vantaggio di poter usufruire del bagno con doccia calda presso l’adiacente B.B. “La casa del sole”, messo a disposizione per i camperisti che soggornano nell’area, (il bagno viene pulito più volte al giorno). Usufruendo di tutti questi servizi, tra cui è compreso anche il collegamento wi fi, il costo è 12,00 euro per ogni 24 ore a cui aggiungendo 3,00 euro, c’è anche la possibilità di allaccio elettrico, limitato però solo per 4/5 camper.

L’area sosta “La casa del sole” è vicinissima alla spiaggia libera a sassolini, da quest’anno bandiera blu. Grazie alla convezione  con l’adiacente “Bar - Ristorantino Sassonia”, che prepara pasti da asporto per i camperisti ad un prezzo speciale, è possibile consumare presso lo stesso Bar – Ristorantino: un pasto completo che si può consumare al prezzo di 12,00 euro, con la possibilità  di ordinare anche solo un primo o secondo.

La vicinanza con Fano, a soli 20 minuti, rende più facile raggiungere il centro, dove durante tutta l’estate vengono organizzati tantissimi eventi.  Collegata all’area, anche una passeggiata con pista ciclabile che arriva fino a Pesaro (15 km) percorrendo tutto il lungomare, a dir poco bellissimo, tutto in piano e a zero rischio e per questo adatta anche ai bambini.

Vista la vicinanza con: Urbino - Acqualagna (famosa per il tartufo bianco); Cartoceto noto per un’esclusiva produzione di olio; Gradara per il suo castello; Riccione e Rimini per la movida notturna ricercata soprattutto dai giovani, è possibile spostarsi senza probemi, per itinerari o semplicemente per puro divertimento.

Per prenotare basta chiamare il 334 65 32 970 Luigi o scrivere una email a:  lacasadelsole@hotmail.it

La casa del sole - Via del bersaglio 33, Fano, 61032, Italy

Coordinate N 43.84092, E 13.03468 

_____________________________________________________________________________

 Sosta Venezia Porta Ovest

 

Veneto - Oriago di Mira - (VE) -  Via Ghebba,109 - 30034 - L'area camper si trova a solo 1 km dal centro di Oriago di Mira e dalla meravigliosa Riviera del Brenta lungo la quale, in tutto 16 km, si affacciano molte delle più belle Ville Veneziane del '700 che potrete visitare in completa autonomia con una facile e divertente gita in bicicletta (tragitto Malcontenta-Strà e rientro 32 km).Nell'arco di 450/500 metri a piedi trovate: 3 ristoranti (1 specializzato in pesce), 1 supermercato, 1 pizzeria, tabacchi e giornali, negozi vari.

Riferimenti e Contatti: 

e-mail: info@veneziaportaovest.it - tel.: +39 041 47.62.173  

urgenze: +39 328 93.60.269 

GPS: N 45°27'58.00" -- E 12°10'31.53"