News
22/09/2025 - Rivars celebra 25 anni di passione per i veicoli ricreazionali

Grandi festeggiamenti in fiera per il 25° anniversario di Rivars, l’associazione che riunisce gli appassionati di veicoli ricreazionali storici. Un traguardo importante, raggiunto grazie all’impegno e alla professionalità che hanno contraddistinto la vita del club sin dalla sua fondazione. Per celebrare l’occasione, il Salone del Camper ha reso omaggio al sodalizio consegnando al presidente Nereo Fusaro una targa ricordo. La cerimonia si è svolta presso lo stand Rivars, alla presenza della brand manager del Salone, Gloria Oppici, che ha personalmente consegnato il riconoscimento insieme al suo team.

Numerosi gli intervenuti all’evento, tra cui Alfonso Di Fonzo, presidente della Commissione Nazionale Veicoli Unitari e Ricreazionali, che ha voluto sottolineare l’importanza di realtà come Rivars per la valorizzazione del patrimonio motoristico italiano, consegnando a sua volta un riconoscimento al presidente Fusaro.

Il momento si è concluso con uno scambio di omaggi: a nome del club, Nereo Fusaro ha donato una targa ricordo a Alfonso Di Fonzo, a Gloria Oppici e a Guido Chiari, presidente di Actitalia, che aveva anch’egli omaggiato Rivars con un riconoscimento per il traguardo dei 25 anni.