News
21/09/2025 - Chausson, un’Isola Felice al Salone del Camper
Si è conclusa con grande entusiasmo la giornata finale allo stand Chausson, che come da tradizione ha riunito l’intera rete vendita del marchio francese. All’interno del padiglione 5 del Salone del Camper, lo spazio Chausson si è confermato una vera e propria “isola felice”, un punto di incontro e di festa per tutti i concessionari, oltre che di lavoro.
Anche quest’anno la grande famiglia Chausson ha tagliato il traguardo con risultati eccellenti, respirando un’atmosfera carica di energia positiva. “Squadra che vince non si cambia” – ribadisce Luca Mercatucci, responsabile commerciale di Chausson Italia – che ha salutato il suo affiatato gruppo con l’ormai iconico stile de "Lacultura in viaggio”.
Il tradizionale “esame di fine fiera” ha dato esito più che positivo: tutti promossi, nessun rimandato! Grandi sorrisi per le nuove adesioni e affiatamento sempre più solido per i concessionari storici.
Chiuso il Salone, l’energia non si ferma: Chausson è già al lavoro per i primi appuntamenti autunnali, pronta a continuare a portare avanti, con la stessa passione, il messaggio de “La cultura in viaggio”.