News

« ARCHIVIO NEWS

01/08/2023 - Dethleffs Alpa e Alpa XL ridefiniscono i viaggi di lusso

Estetica rinnovata all’interno e all’esterno, con l’aggiunta di quattro nuovi e pratici pacchetti di dotazioni e una serie di migliorie funzionali: è così che si presenta il Dethleffs Alpa della stagione 2024. Per rendere i viaggi esclusivi ancora più piacevoli. Comfort, esclusività e lusso sono di casa nell’Alpa di Dethleffs. Le sue dotazioni di pregio, la spaziosa dinette a ferro di cavallo nella parte posteriore e i comodi letti singoli nella parte frontale rendono l’Alpa una vera e propria casa vacanze su quattro ruote. Questo camper di classe superiore è pensato soprattutto per le coppie che in viaggio desiderano avere spazio e comfort. Per la stagione 2024, Dethleffs rinnova gli esterni e gli interni dell’Alpa. Quattro pacchetti di dotazioni aggiuntivi semplificano la scelta degli optional più comuni, oltre a garantire un comfort ancora maggiore. Il nuovo design del rivestimento esterno dell’Alpa riprende elementi già noti del design di Dethleffs e li integra con linee e forme nuove e dinamiche. Non si può non notare la caratteristica nuova icona del design Dethleffs: una linea angolata nel rosso Dethleffs che costituisce l’estremità posteriore della linea dei finestrini e che incornicia anche il finestrino posteriore. Il nuovo design della parte posteriore presenta un sottile paraurti con un elemento di raccordo orizzontale di colore rosso.

Nuovi interni ancora più accoglienti Dethleffs ha scelto per gli interni dell’Alpa in questa nuova versione un nuovo design elegante e senza tempo. I piani di lavoro chiari e i decori in legno con venature orizzontali sugli sportelli dei pensili, i cassetti e le ante degli armadi creano un’atmosfera accogliente e familiare. Il color antracite scelto per le pareti e le sedute dà un tono elegante all’ambiente. Per i nuovi interni ora è disponibile una nuova opzione che crea la giusta atmosfera di luce in tutta la zona giorno e nella camera da letto: la composizione illuminotecnica “Light Moments” Nella stagione 2024 il modello Dethleffs Alpa sarà arricchito anche di una serie di nuove dotazioni e funzioni di serie. In futuro, ad esempio, la porta d’accesso da 70 centimetri sarà dotata di serie non solo di chiusura centralizzata, ma anche di una chiusura assistita e di un ammortizzatore a gas come freno. Per chi vuole stendere i panni in una giornata di pioggia, ora troverà un’asta appendiabiti rimovibile nella doccia, che si estende per tutta la stanza. Più facile scegliere grazie a quattro nuovi pacchetti di dotazioni. Per l’Alpa stagione 2024, a fianco degli attuali pacchetti di dotazioni “Chassis”, “Assistenza”, “All in One” e “Big All in One”, Dethleffs ha ideato quattro pacchetti nuovi di zecca. Il pacchetto “Travel” comprende una finestra panoramica sopra la dinette, l’illuminazione indiretta sopra i pensili, una cappa aspirante, persiane oscuranti per la cabina guida (mansarda), supporti posteriori per la cellula, retrocamera e la chiusura centralizzata delle porte del garage. Un design elegante degli esterni fa invece parte del pacchetto “GT”, a cui si aggiungono, oltre al paraurti posteriore alto, anche il diffusore di colore nero e l’oblò sul cupolino della mansarda. Per la versione integrale il pacchetto GT prevede anche listelli cromati sulla griglia del radiatore e fari anteriori a LED. L’atmosfera luminosa creata da “Light Moments” con diverse varianti di illuminazione su quattro livelli è ora disponibile anche come pacchetto di dotazioni. 


Fatal error: Uncaught Error: mysqli object is already closed in D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php:171 Stack trace: #0 D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php(171): mysqli_close() #1 {main} thrown in D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php on line 171