News

« ARCHIVIO NEWS

25/11/2022 - A Pratovecchio Stia l'inaugurazione dell'area di sosta camper Capodarno

Sarà inaugurata domani sabato 26 novembre la nuova area sosta camper "Capodarno" realizzata dal Comune di Pratovecchio Stia. Ubicata in un contesto storico e ambientale unico,  L’area rappresenta una grande opportunità di ricettività e promozione turistica per Pratovecchio Stia e tutto il Casentino, vista anche la sua ubicazione, si trova infatti in prossimità della Ciclovia dell’Arno e del centro storico cittadino.

L’area è recintata su tutto il perimetro e fornita di illuminazione pubblica. L'accesso avverrà tramite smartphone con un’app dedicata (InArea) che consentirà di gestire in completa autonomia l'ingresso e l'uscita, l'erogazione dei servizi e i relativi pagamenti che saranno fatti online mediante carta di credito o prepagata. Sarà accessibile tutto l’anno aperta tutti i giorni h24 e sono ammessi anche agli animali domestici essendo l'area pet friendly. All’inaugurazione che è prevista alle ore 15:00 in piazza del Mulino, interverranno il sindaco di Pratovecchio Stia Nicolò Caleri, il vicesindaco Michele Ausilio, il consigliere regionale Vincenzo Ceccarelli, il direttore generale dell’Associazione Produttori Camper Ludovica Sanpaolesi e il presidente dell’Associazione Italiana Aree Sosta Camper Gianluca Tomellini.


Fatal error: Uncaught Error: mysqli object is already closed in D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php:171 Stack trace: #0 D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php(171): mysqli_close() #1 {main} thrown in D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php on line 171