News

« ARCHIVIO NEWS

20/01/2022 - Solo caravan Fendt sul gradino più alto del premio "Caravans of the Year" 2022

Motorpresse Stuttgart ha organizzato il tradizionale sondaggio "Caravans of the Year" tra i propri lettori e, per l’anno 2022, ancora una volta Fendt-Caravan e i suoi prodotti hanno fatto incetta di primi posti.

Nel sondaggio eseguito tra i lettori della rinomata rivista "CARAVANING", tutte le cinque gamme Fendt-Caravan in nomination, infatti, si sono aggiudicate il gradino più alto del podio nelle rispettive categorie. Alcune di esse hanno vinto persino il 2° posto, nel caso due gamme di Mertingen gareggiassero nella stessa classe. Più di 6.400 partecipanti al sondaggio hanno scelto la caravan che ritenevano migliore tra ben 68 diversi modelli, suddivisi in diverse categorie e valutati in base a un’ampia varietà di parametri. 
 
Bianco Activ e Bianco Selection hanno vinto nella categoria "Medie", mentre la gamma Saphir si è assicurata il secondo posto. Anche nella categoria “Medio-alte” la vincitrice è “Opal”, una serie Fendt-Caravan. Nella categoria Lusso, invece, la gamma "Diamant" si è classificata al primo posto e "Tendenza" è arrivata seconda.
 
Fendt desidera ringraziare calorosamente i lettori della rivista "CARAVANING" per la valutazione estremamente positiva delle sue caravan.
 
"Lavoriamo costantemente allo sviluppo dei nostri prodotti per continuare a mantenere la nostra fedele clientela in futuro. Attraverso il riconoscimento di questi premi speciali, lettori e clienti esprimono la loro fiducia sia nei nostri prodotti, sia nella nostra azienda. Questo è, e continuerà ad essere, un incentivo e un nostro impegno in futuro", sottolinea il responsabile marketing di Fendt-Caravan Thomas Kamm.
 


Fatal error: Uncaught Error: mysqli object is already closed in D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php:171 Stack trace: #0 D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php(171): mysqli_close() #1 {main} thrown in D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php on line 171