News

« ARCHIVIO NEWS

27/02/2021 - König Kunde Award 2021: camperisti e caravanisti tedeschi hanno votato e AL-KO e SAWIKO sono ai primi posti

AL-KO e SAWIKO conquistano i primi posti nell’annuale sondaggio che coinvolge i campeggiatori e proprietari tedeschi di veicoli ricreazionali, un importante indicatore della soddisfazione del cliente per il gruppo AL-KO Vehicle Technology. Nel 2020, secondo i dati forniti da CIVD, l’associazione tedesca dei costruttori di camper e caravan, l'industria dei veicoli ricreazionali, in Germania, ha registrato il settimo anno consecutivo di crescita e un nuovo record di oltre 107.000 immatricolazioni. Il gruppo AL-KO Vehicle Technology, fornitore di sistemi di sicurezza e comfort per la guida dei veicoli ricreazionali, per la terza volta da quando è stato creato questo premio, riceve il König Kunde Award 2021, assegnato tramite un sondaggio online sulla soddisfazione del cliente finale presso i lettori delle riviste Reisemobil International e Camping, Cars & Caravans. AL-KO primeggia nella categoria Sistemi Elettronici di Manovra e Parcheggio per la prima volta. AL-KO ha anche ottenuto punti e un piazzamento da podio, nelle preferenze dei lettori e campeggiatori tedeschi, nella categoria Accessori per Telai. Anche SAWIKO, marchio del gruppo AL-KO Vehicle Technology, ha avuto successo al König Kunde Award 2021 con la vittoria nella categoria portabiciclette per veicoli ricreazionali. 

“Siamo entusiasti di aver nuovamente primeggiato, come negli anni precedenti, in importanti categorie del prestigioso König Kunde Award. Lavoriamo, infatti, ogni giorno con passione e impegno per fornire alla nostra clientela prodotti di alta qualità e il miglior servizio possibile" - dice Harald Hiller, Presidente e CEO di AL-KO Vehicle Technology Group - "Questo premio significa molto per noi perché sono i lettori e gli utilizzatori diretti a giudicare la qualità e i benefici dei nostri prodotti. Il König Kunde Award è certamente il premio che più ci porta a contatto con il cliente“.
 
 
About the AL-KO Vehicle Technology Group
AL-KO Vehicle Technology Group è un'azienda che opera a livello globale. Con i suoi componenti di alta qualità per i telai di rimorchi, veicoli per il tempo libero e veicoli commerciali, è sinonimo di funzionalità, massimo comfort e innovazione per una maggiore sicurezza di guida. Il gruppo AL KO Vehicle Technology comprende i 14 marchi internazionali: AL-KO, Aguti, Bankside Patterson, Bradley, CBE, cmtrailer parts, E&P Hydraulics, G&S Chassis, Hume, Nordelettronica, Preston Chassis, SAFIM, SAWIKO e Winterhoff. Fondato nel 1931, il gruppo genera attualmente un fatturato di circa 550 milioni di euro con circa 2.750 dipendenti e oltre 30 sedi in tutto il mondo. AL KO Vehicle Technology Group è interamente controllata dal Gruppo DexKo Global, una società del portafoglio di KPS Capital Partners.


Fatal error: Uncaught Error: mysqli object is already closed in D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php:171 Stack trace: #0 D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php(171): mysqli_close() #1 {main} thrown in D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php on line 171