News

« ARCHIVIO NEWS

08/10/2018 - Cresce la rete vendita Niesmann+Bischoff. I PRESTIGIOSI ARTO, FLAIR E SMOVE A ROMA CON TECNOCARAVAN

La massima espressione del motorhome di lusso ha un nome chiaro: Niesmann+Bischoff. Design automotive, qualità costruttiva a livelli di eccellenza, prestazioni e comfort di guida unici, sicurezza e tecnologia senza pari: Arto, Flair e Smove sono il punto di arrivo per ogni equipaggio.  

 
Pensati per essere totalmente personalizzabili nello stile e nelle dotazioni tecniche, con una scelta di modelli in grado di coprire qualsiasi tipologia di esigenza, i veicoli del celebre produttore di Polch rappresentano, ormai da più di 30 anni, il vero e proprio temine di paragone nell’esclusivo segmento Premium del mercato. 
 
 
Con una personalità unica, frutto dell’unione tra forme automobilistiche e materiali di primissima qualità, i motorhome Niesmann+Bischoff sono ora disponibili anche a Roma: la storica concessionaria Tecnocaravan, infatti, entra a far parte della rete vendita ufficiale della prestigiosa factory di Polch.
 
 
Fino al prossimo 28 ottobre, presso la sede di Tecnocaravan in via Pontina, saranno in esposizione Arto 77 E e Smove 7.4E: dedicati a equipaggi esperti ed esigenti in termini di stile, comfort e dotazioni, offrono layout interni con letti gemelli posteriori maxi garage concentrando, in dimensioni esterne non eccessive, tutti i contenuti di un vero e proprio liner di lusso.  
 
 
Arto 77E e Smove 7.4E saranno, poi, tra i protagonisti della tradizionale “Ottobrata”, il Porte Aperte Tecnocaravan in programma Domenica 14 Ottobre: un’occasione da non perdere per entrare in contatto con il lusso, il comfort e la tecnologia unica di Niesmann+Bischoff.
 
 
 
A PROPOSTITO DI NIESMANN+BISCHOFF
 
Niesmann+Bischoff GmbH è un costruttore tedesco di autocaravan esclusivi con sede principale e di produzione a Polch in Renania-Palatinato, dove si costruiscono autocaravan di lusso delle serie Smove, Arto e Flair. Ad ogni autocaravan viene aggiunto, dal momento della progettazione fino alla consegna finale, un valore individuale. Dal 1996 Niesmann+Bischoff GmbH è un’impresa dell’Erwin Hymer Group.
 
A PROPOSTITO DELL’ERWIN HYMER GROUP
 
L’Erwin Hymer Group unisce i costruttori di caravan e autocaravan, raggruppa sotto un unico tetto i principali produttori di veicoli ricreazionali, specialisti di accessori e servizi di noleggio e finanziamenti. Con un fatturato di più di 2,1 miliardi di Euro, il gruppo ha commercializzato nel 2016/17 più di 55.000 veicoli ricreazionali e impiega circa 6.000 collaboratori nelle proprie filiali. Fanno parte dell’Erwin Hymer Group i marchi di caravan e autocaravan American Fastbacks, Buccaneer, Bürstner, Carado, Cliffride, Compass, Dethleffs, Elddis, Eriba, Etrusco, Hymer, Niesmann+Bischoff, Laika, LMC, Roadtrek, Sunlight e Xplorer, l’azienda dedicata al noleggio di autocaravan Best Time RV, McRent e rent easy, lo specialista dei telai Goldschmitt, lo specialista degli accessori Movera, il produttore di carrelli tenda 3DOG camping e il portale per i viaggiatori freeontour. 
www.erwinhymergroup.com