News

« ARCHIVIO NEWS

12/09/2018 - Etrusco e Decumanus Maximus - Insieme al centro del bersaglio. Domenica 16 settembre la consegna del nuovo I 7400 SB al Salone del Camper di Parma

 
Fare centro, al primo colpo: nella vita, nello sport, nella scelta del proprio veicolo ricreazionale. La collezione Etrusco 2019 ha tutto per centrare i propri obiettivi: essere un compagno di viaggio sicuro e affidabile, confortevole e pratico da utilizzare, in ogni stagione. 
 
Una gamma di profilati e motorhome pensati per andare dritti al cuore del bersaglio, coniugando stile, dotazioni e personalità in modo da rispondere a ogni tipologia di esigenza: quelle della coppia, della famiglia e, perché no, anche quelle di una società sportiva. Per questo, Etrusco si schiera nuovamente a fianco degli Arcieri Decumanus Maximus: il nuovo I 7400 SB, motorhome al vertice dell’offerta del marchio italo-tedesco, sarà infatti parte integrante del team di Borgorico (PD) accompagnando gli atleti in occasione delle attività sportive. In oltre 28 anni di storia, Decumanus Maximus ha formato diversi atleti entrati poi a far parte della Nazionale Italiana di Tiro con l’Arco, ottenendo prestigiosi riconoscimenti in tutto il paese. 
 
Fate centro con Etrusco e Decumanus Maximus: vi aspettiamo Domenica 16 Settembre alle ore 11:00 presso lo stand Etrusco (Pad. 5, Stand H 038), in compagnia degli Arcieri di Decumanus Maximus per la cerimonia di consegna del veicolo. Tra gli ospiti, Laura Borella, portacolori Decumanus Maximus e testimonial Etrusco, giovanissima ma già capace di partecipare con successo a Campionati 23 Italiani ottenendo un totale di ben 7 medaglie d’oro, 5 medaglie d’argento e 3 medaglie di bronzo.