News

« ARCHIVIO NEWS

04/08/2018 - Anteprima Etrusco 2019: presentati i nuovi motorhome I 6900 QB

Completamente confermata quest’anno la gamma Etrusco, si è preparata per la nuova stagione 2019 apportando leggere migliorie agli interni dei veicoli, puntando sulla disposizione degli spazi strutturati in modo più funzionale.

Nuova anche l’illuminazione, come la centralina di comando spostata in una posizione più comoda, compreso il regolatore del riscaldamento, per il resto rimane tutto confermato.
 
 
Ai sette semintegrali e i tre motorhome della gamma precedente, quest’anno si è aggiunto un nuovo integrale: l’I 6900 QB che in soli 7 metri e grazie alle disposizioni interne ben studiate e all'enorme parabrezza panoramico, riesce a dare una grandissima sensazione di spazio interno.
 
 
Rafforzato dai colori chiari dei divani in dinette, intervallati da quelli scuri del tavolo centrale, dei pensili in legno marrone e del blocco cucina. Tra la zona giorno e notte, una porta a doppio battente, per dividere o unire, il bagno con doccia separata. Quattro i posti letto grazie al basculante su cabina guida e al matrimoniale centrale nella zona notte posto su grande garage.
 
 
Ad appena due anni dalla sua nascita, Etrusco continua a proporre sul mercato veicoli  funzionali e sempre accessibili, unendo qualità e prezzo, grazie all’affidabilità tedesca unita ad una passione tutta italiana.