News

« ARCHIVIO NEWS

25/06/2018 - Anteprima 2019: CI presenta i nuovi Horon, i Riviera Elite Edition e i rinnovati Kyros con Pack Elite

Aria di rinnovamento in casa Ci, infatti, il marchio toscano del gruppo Trigano per il 2019 ha deciso di lanciare una nuova gamma di primo accesso: Horon che prende il posto della storica Elliot. 

Molto più ricca di dotazioni di serie, Horon viene proposta con un nuovo arredo interno dai colori chiari, eleganti tappezzerie, una migliorata illuminazione a led a partire dal soffitto ed un pavimento in perfetto stile nautico. 
 
 
Grazie all’aumentata larghezza della scocca passata da 231 e 235 cm.  tutti i modelli risultano più spaziosi internamente e in alcune piante, come quella del 67XT, proposta con una nuova dinette che dispone due divani contrapposti e la cucina che prevede il lavandino a sinistra, questa sensazione di spazio si ha già da quando si entra dalla porta di ingresso, inoltre la meccanica di base può essere scelta tra Ford Transit e Fiat Ducato. 
 
 
Sebbene sia una gamma d’accesso, possiede tutte le caratteristiche delle gamme superiori e quindi, costruiti con tecnologia Exps Evotecnology e Respira.
 
 
Tra le novità, anche un mansardato, il 90 M, sopra i sette metri, proposto con un grande garage che può contenere una moto di grossa cilindrata o addirittura un quad.
 
 
Riconfermati invece, i Magis migliorati solo nella cucina e la gamma Riviera, che introduce una nuova versione denominata “Elite Edition”.
 
 
Completamente rinnovati infine, i van Kyros, proposti con nuovi arredi, un solido piano cottura per la cucina in pietra acrilica, dotazioni aggiuntive grazie all’allestimento opzionale del “Pack Elite” che li rende ancora più comfortevoli.