News

« ARCHIVIO NEWS

26/05/2016 - Etrusco: Bello e possibile. Erwin Hymer Group lancia il nuovo brand di profilati. Progettato ad hoc per il sud Europa.

 
Benvenuto al nuovo brand di Erwin Hymer Group che è pronto a conquistare Italia, Francia, Belgio e Spagna con uno stile mediterraneo e un ottimo rapporto qualità prezzo. Alta qualità, ottimo rapporto qualità prezzo e un design di interni ed esterni studiato ad hoc per il mercato sud europeo. Queste sono le caratteristiche di Etrusco, la nuova linea di profilati di Erwin Hymer Group che, dopo Carado e Sunlight, completa il suo settore entry-level con una gamma che fa da ponte tra affidabilità made in Germany e passione made in Italy. 
 
 
Di questa gamma, per il momento fanno parte 5 profilati, tutti realizzati nel nuovo sito produttivo di Erwin Hymer Group in Italia, a San Casciano, uno stabilimento di ultima generazione, che dà la possibilità di produrre veicoli affidabili da un punto di vista tecnico e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Ed è proprio da questa zona, nel cuore della Toscana, che è nato il nome del brand,
 
 
Etrusco, proprio dalla civiltà che abitò il centro Italia. Una civiltà forte, attenta alla progettazione, all’architettura e ai dettagli. Una civiltà inventiva, con grandi capacità tecniche, che infatti dietro di sé lasciò molte tracce, anche a San Casciano stessa (proprio di fianco allo stabilimento dove sarà prodotto Etrusco è possibile ammirare “la nostra Pompei in miniatura” come la chiamano i dipendenti dello stabilimento).
 
 
Per questo non si poteva pensare a un nome migliore. Se il braccio quindi sarà a San Casciano, la mente strategica del marchio invece sarà a Leutkirch, in Germania, come per Carado e Sunlight, in modo che tra i tre brand ci sia sinergia e nessuna sovrapposizione di mercato o target. A proposito di target, quali saranno i possibili proprietari di Etrusco? Coppie medio-giovani, con uno o due figli, che nel tempo libero amano muoversi insieme agli amici, e coppie più mature abituate a viaggiare in un ambiente sofisticato, che cercano un ottimo mezzo con una spesa contenuta, senza voler scendere a compromessi in termini di design e di funzionalità.
 
 
Coppie che credono nella precisione e nella passione, nella ragione e nel sentimento, nel modello “tedesco” di affidabilità e in quello di stile profondamente europeo. Per questo Etrusco sarà venduto esclusivamente nel mercato italiano, francese, belga e spagnolo (con presenza garantita in tutte le fiere di settore relative), in modo che la sua presenza si consolidi in questi paesi. design in motion Etrusco è disponibile 5 modelli: a ciascuno il suo! Cosa rende Etrusco unico? Una distribuzione degli spazi intelligente perché tutto si possa fare con respiro, senza attrito, e tanti dettagli utili per la vita plein air: pavimenti in pvc resistenti e facili da lavare, interni in legno, vani strategici per guardaroba, scarpe e valigie, spazio per riporre bene i vestiti, un bagno ben separato dalla zona giorno. 
 
 
La dinette, spaziosa e luminosa, è progettata per avere una proporzione attenta tra living e cucina, dove anche i masterchef troveranno tutto lo spazio che serve a imbandire pranzi e cene. Queste sono le caratteristiche comuni per tutti i modelli, ma Etrusco dà libero sfogo anche ai gusti personali: è possibile scegliere tra due alternative di tappezzeria, una più “toscana”, e una écru, e tra diverse combinazioni per la zona notte.
 
 
T 7400 QB
 
Una zona notte con letto centrale, accessibile da tutti i lati, per i più esigenti in fatto di riposo. Il sistema intelligente di guardaroba ti permette di avere a portata di mano tutto quello che serve. Con questo modello è possibile avere a disposizione 5 posti letto.
 
 
 
 
 
T 6900 QB
 
 
Modello più compatto, sempre con letto centrale, che può essere accorciato, permettendo di guadagnare ancora 20 cm nella zona giorno: comfort proprio come a casa.
 
 
 
 
 
T 7300 SB
 
Unico modello della gamma con letti singoli, che all’occorrenza possono anche essere uniti, e far posto fino a 5 persone; una cucina spaziosa con ampie superfici di lavoro, cassetti extra profondi, e frigo da 167 lt per poter cucinare per tutti: pronti a partire.
 
 
 
 
T 6900 DB
 
Versione con letto trasversale, per ottimizzare tutto lo spazio: anche questo modello è progettato per poter ospitare fino a 5 persone. I volumi di stivaggio bastano per tutti: c’è un garage sotto al letto!
 
 
 
 
 
T 5900 DB
 
La versione compatta del T 6900 DB, ma che in fatto di comfort e spazi non rinuncia a niente. Guardaroba integrato sotto il letto trasversale e tutto lo spazio che serve nella cucina. 
 
 
 

 


Fatal error: Uncaught Error: mysqli object is already closed in D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php:171 Stack trace: #0 D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php(171): mysqli_close() #1 {main} thrown in D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php on line 171