News
07/11/2025 - Il living su ruote reinventato: interni d’eccellenza su tutta la gamma Etrusco
Etrusco vince il German Design Award 2026. Il prestigioso premio, assegnato dal German Design Council, è uno dei riconoscimenti più rinomati a livello internazionale nel mondo del design. Dal suo lancio nel 2012, il premio riconosce le tendenze più significative in ambiti come il design di prodotto, il design della comunicazione e l’architettura.
-Screen.jpg)
L’interior design di Etrusco convince la giuria
Etrusco è stato nominato ‘Vincitore’ nella categoria ‘Excellent Product Design – Passenger Vehicles’. Questo premio viene riconosciuto per i risultati straordinari nel design dei veicoli. Il nuovo concept degli interni, adottato in tutte le serie Etrusco, coniuga stile contemporaneo, comfort e massima funzionalità. Materiali di alta qualità, abbinamenti raffinati e spazi abitativi personalizzabili creano un’atmosfera che va ben oltre il semplice living. Il design si fa espressione: distintivo, coinvolgente e innovativo.
-Screen.jpg)
Premio Internazionale di prestigio
Il German Design Award è una piattaforma che valorizza l’eccellenza a livello globale: raggruppa i progetti di design più innovativi e ne mette in luce l’impatto a livello mondiale. Alla competizione possono partecipare solo i prodotti e i progetti selezionati dai panel di esperti del German Design Council. I vincitori vengono scelti attraverso un processo articolato in più fasi, che culmina in una riunione di giuria della durata di due giorni. La giuria riunisce personalità di spicco provenienti dal mondo del business, dell’accademia, della ricerca e del design, con competenze internazionali e un’ampia diversità culturale.
-Screen.jpg)
Etrusco – Passione per il design e l’innovazione
Il premio sottolinea l’impegno costante di Etrusco nel design e nell’innovazione, portato avanti da quasi dieci anni. Con una chiara attenzione su qualità, funzionalità e design, Etrusco stabilisce nuovi standard nel segmento dei camper con un ottimo rapporto qualità-prezzo, creando interni moderni, funzionali e riconoscibili.





















