News

« ARCHIVIO NEWS

15/09/2025 - Jeanine Rosenfeld: 50 anni di forza, famiglia e impresa

 
(nella foto la signora Ges_International Jeanine Rosenfeld con Gloria Oppici brand manager del Salone del Camper, suo marito Michel e il figlio Manuel)
 
Quando, cinquant’anni fa, Jeanine Rosenfeld sposò Michel e costruì la sua famiglia con l’arrivo del figlio Manuel, la sua vita sembrava già piena: un lavoro come insegnante, la casa, i progetti per il futuro. Poi arrivò la chiamata dell’azienda di famiglia. Una necessità che avrebbe potuto spaventare chiunque, ma non lei. Jeanine non esitò: si rimboccò le maniche, lasciò la cattedra e decise di dare il suo contributo, affiancata dal marito e dal figlio. Quello che allora era un gesto di coraggio è diventato la storia di una vita. Da quel giorno Jeanine non ha mai smesso di credere nell’azienda e nel suo potenziale. Oggi, mezzo secolo dopo, la troviamo ancora lì, con la stessa energia di sempre, a guidare insieme al marito e ai due figli GES INTERNATIONAL, considerata una delle realtà di riferimento in Europa per la distribuzione di ricambi e accessori per il settore dei veicoli ricreazionali. 
 
 
(nella foto la signora Ges_International Jeanine Rosenfeld con tutti i suoi collaboratori)
 
La sua presenza è diventata un simbolo: Jeanine è l’anima dell’azienda, la colonna portante di una realtà solida e radicata, capace di affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione. Conosciuta da tutti gli operatori del settore, ha attraversato decenni di trasformazioni senza mai perdere la sua passione e la sua determinazione. Eppure, nonostante un impegno quotidiano che richiede testa e cuore, Jeanine riesce ancora a ritagliarsi il tempo per fare la nonna dei suoi adorati nipotini, che vivono con l'altra sua figlia negli Stati Uniti. Una donna che non ha mai smesso di prendersi cura di tutto ciò che ama: la famiglia, il lavoro, le persone. Questa storia di tenacia e dedizione ha emozionato anche la brand manager del Salone del Camper, Gloria Oppici, che durante l’ultima edizione ha voluto omaggiare Jeanine Rosenfeld con un fascio di fiori a nome di Fiere di Parma. Un gesto semplice ma carico di significato: il riconoscimento pubblico di una vita spesa per far crescere un’impresa, senza mai perdere lo spirito di quella giovane donna che cinquant’anni fa aveva deciso di cambiare la sua vita per il bene di tutti.
 


Fatal error: Uncaught Error: mysqli object is already closed in D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php:177 Stack trace: #0 D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php(177): mysqli_close() #1 {main} thrown in D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php on line 177