News

« ARCHIVIO NEWS

27/07/2022 - LMC: I nuovi Innovan su Ford

 
Nel segmento entry-level in termini di prezzo - nonostante l'equipaggiamento di alta qualità LMC presenta l'Innovan 590 come quarto membro della serie sportiva-dinamica. All'interno come all'esterno, la serie Innovan colpisce per il suo look chiaramente definito. L'Innovan 590 è stato progettato su base Ford e quindi si differenzia dai suoi fratelli Fiat in termini di equipaggiamento del telaio. Il nuovo modello, lungo quasi sei metri, è caratterizzato da un'eccezionale sensazione di spazio. La differenza più evidente rispetto alla Fiat è l'altezza interna di 2,08 metri e la larghezza complessiva ridotta a 2,06 metri. Per quanto riguarda il mobilio, il blocco cucina si distingue per la larghezza di passaggio ridotta e per l'aumento dello spazio di stivaggio negli armadi a muro grazie all'altezza supplementare. Il letto matrimoniale posteriore è dotato di materassi di alta qualità e reti a doghe, per un elevato comfort di riposo. I sistemi intelligenti di assistenza alla guida Ford, dall'avviso di sonnolenza al cruise control adattivo ACC, garantiscono un elevato livello di sicurezza. Anche il riscaldamento del parabrezza, con i fili di riscaldamento integrati, è un assetto apprezzabile. Il vostro smartphone fornisce informazioni e intrattenimento di prima classe tramite Apple CarPlay o Android Auto. In termini di prezzo, l'LMC Innovan 590 si colloca nel segmento entry-level, con caratteristiche di alta qualità che vanno dal tetto panoramico alla veranda, fino all'anti-impronta su tutte le superfici.
 
 

A PROPOSITO DI LMC CARAVAN GMBH & CO.KG. LMC è un produttore di caravan, camper e furgoni camperizzati che fa capo al gruppo Erwin Hymer. Nella sede di Sassenberg, nella regione di Münsterland, l'azienda produce veicoli per il tempo libero nel proprio stabilimento da oltre 65 anni. Alta qualità, durata, sicurezza e tante idee intelligenti a bordo che permettono di viaggiare senza pensieri. Per saperne di più su LMC Caravan, consultare il sito web , la pagina Facebook e YouTube .
 

A PROPOSITO DI ERWIN HYMER GROUP. L’Erwin Hymer Group è una società affiliata al 100% di THOR Industries, uno dei principali produttori mondiali di veicoli ricreativi con oltre 31.000 dipendenti. L’Erwin Hymer Group riunisce produttori di autocaravan e caravan, specialisti dei ricambi nonché servizi di noleggio e finanziamento sotto un unico tetto. Dell’Erwin Hymer Group fanno parte i marchi di autocaravan e caravan Buccaneer, Bürstner, Carado, Crosscamp, Compass, Dethleffs, Elddis, Eriba, Etrusco, Hymer, Laika, LMC, Niesmann+Bischoff, Sunlight ed Xplore, le società di noleggio camper Crossrent, McRent e rent easy, lo specialista di telai Goldschmitt, lo specialista di ricambi Movera nonché il portale di viaggi freeontour. Per ulteriori informazioni consultare il sito . 


Warning: mysqli_close(): Couldn't fetch mysqli in D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php on line 171