News

« ARCHIVIO NEWS

27/07/2022 - LMC: Nuovi allestimenti per Tourer

Il tourer può ora essere ordinato in tutti gli otto allestimenti. Il punto di forza della serie di camper è l'elevata capacità di carico. Il Tourer con ingresso coupé di serie si colloca nella gamma mainstream inferiore dei camper LMC - con uno stile interno moderno e contemporaneo che si rivolge in particolare alle piccole famiglie, ma anche alle famiglie con più componenti. Come di consueto con LMC, è possibile montare un tetto sollevabile per ottenere ulteriore spazio per dormire. Come camper tuttofare dal prezzo contenuto, la serie Tourer presenta quattro varianti di allestimento: T 630, T 660 G, T 720 e T 730 G. La caratteristica è l'altezza complessiva ridotta di 2,69 metri. Questo quartetto si ripete nei quattro allestimenti complementari con letto basculante ad azionamento elettrico, i Tourer Lifts.

I “Lift” sono identificati dal suffisso H nella denominazione, ad esempio Tourer H 730 G. Grazie alle versioni tetto sollevabile, il Tourer ha anche un potenziale multigenerazionale: è possibile ospitare fino a sei persone. Il design sobrio degli interni, con decorazioni in legno chiaro nei colori bianco e tortora, riflette la linea di design chiara e strutturata di LMC con sicurezza stilistica. Il design angolare e senza maniglie dei mobili emana calma. La dotazione di serie comprende, tra l'altro, un armadio extra-large, letti singoli con possibilità di trasformazione in matrimoniale maxi, tende combinate e il sistema anti-impronta easy-care su tutte le superfici. In bagno il lavabo scorrevole è un punto di forza, in cucina il grande frigorifero a compressore da 132 litri. Un ulteriore spazio di stivaggio è offerto dal serbatoio dell'acqua dolce sotto il pavimento, che viene svuotato meccanicamente. L'illuminazione d’ambiente fornisce la giusta atmosfera di luce.

 

A PROPOSITO DI LMC CARAVAN GMBH & CO.KG. LMC è un produttore di caravan, camper e furgoni camperizzati che fa capo al gruppo Erwin Hymer. Nella sede di Sassenberg, nella regione di Münsterland, l'azienda produce veicoli per il tempo libero nel proprio stabilimento da oltre 65 anni. Alta qualità, durata, sicurezza e tante idee intelligenti a bordo che permettono di viaggiare senza pensieri. Per saperne di più su LMC Caravan, consultare il sito web , la pagina Facebook e YouTube .

A PROPOSITO DI ERWIN HYMER GROUP. L’Erwin Hymer Group è una società affiliata al 100% di THOR Industries, uno dei principali produttori mondiali di veicoli ricreativi con oltre 31.000 dipendenti. L’Erwin Hymer Group riunisce produttori di autocaravan e caravan, specialisti dei ricambi nonché servizi di noleggio e finanziamento sotto un unico tetto. Dell’Erwin Hymer Group fanno parte i marchi di autocaravan e caravan Buccaneer, Bürstner, Carado, Crosscamp, Compass, Dethleffs, Elddis, Eriba, Etrusco, Hymer, Laika, LMC, Niesmann+Bischoff, Sunlight ed Xplore, le società di noleggio camper Crossrent, McRent e rent easy, lo specialista di telai Goldschmitt, lo specialista di ricambi Movera nonché il portale di viaggi freeontour. Per ulteriori informazioni consultare il sito .

 

 


Warning: mysqli_close(): Couldn't fetch mysqli in D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php on line 171