News

« ARCHIVIO NEWS

22/07/2022 - Con Chausson la cultura è in viaggio e fa tappa a Santo Stefano di Sessanio

 
Se la cultura è in viaggio, non c'è da meravigliarsi se dietro questa lodevole iniziativa c'è Chausson e la sua unita squadra italiana.
 
 
Mente strategica di tutto ciò, Luca Mercatucci responsabile commerciale di Chausson Italia, che da cinque anni a questa parte, è riuscito a fare la differenza nella comunicazione dello storico brand francese. 
 
 
Nella foto sopra. un momento del corso di formazione Chausson
 
 
Stavolta a fare da cornice, lo splendido Borgo di Santo Stefano di Sessanio in provincia dell’Aquila, che ha anche patrocinato l’evento e proprio in questo incantevole luogo che si è conclusa con grande successo e partecipazione, la quarta edizione del “Corso di formazione Chausson Italia”.
 
 
Così dopo Parma e Firenze, dove hanno sede la Dall'Aglio Caravan e Fly Camper, entrambe concessionarie Chausson, stavolta la scelta è caduta su Santo Stefano di Sessanio, che oltre a far parte del Club dei Borghi più belli d'Italia, è tra i più suggestivi del Parco del Gran Sasso., dove ha sede la Blupoint, Concessionaria Chausson per l’Abruzzo.
 
 
La tre giorni di formazione Chausson dove la cultura letteraria ha avuto un ruolo fondamentale, è stata arricchita anche di piacevoli momenti di convivialità e così, tra una visita al suggestivo borgo e una cena e un pranzo all'aria aperta, il soggiorno abruzzese è stato reso amcora più piacevole.
 
 
Il tutto si è concluso con tanto di esami e riconoscimenti speciali per tutti i concessionari presenti, parte integrande della grande famiglia Chausson.
 
 
Interessante anche la presenza del sindaco di Santo Stefano di Sessanio, Fabio Santavicca, intervenuto presso il teatrino del plesso scolastico Giacinto Leone, dove si svolgeva il corso, che ha portato i saluti dell'amministrazione che presiede, facendosi portavoce di importati iniziative future. 
 
 
Nella foto sopra: Luca Mercatucci con Fabio Santavicca sindaco di Santo Stefano di Sessanio, intervenuto durante il corso Chausson
 
 
Nella sua interezza, l’evento “Chausson la Cultura in viaggio”, è voluto anche essere una continuazione della partecipazione all’ultimo Salone Internazionale del Libro di Torino, infatti, come ha dichiarato lo stesso Mercatucci, questa iniziativa sarà presentata anche alla prossima edizione del Salone del Camper di Parma.

Infatti al centro del proprio stand sarà allestita la Biblioteca itinerante Chausson, dove i visitatori, oltre a visionare i camper del brand francese, potranno godere di uno spazio di lettura e allora è proprio vero che con Chausson la cultura è in viaggio!  


Warning: mysqli_close(): Couldn't fetch mysqli in D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php on line 171