News

« ARCHIVIO NEWS

29/05/2022 - L'arrampicatrice professionista Anna Liina Laitinen è entrata a far parte dell'equipaggio di SUNLIGHT Adventure

 
Un'aggiunta sportiva all'equipaggio di SUNLIGHT Adventure: con Anna Liina Laitinen (31 anni), il marchio di camper dell'Algovia ha acquisito una scalatrice professionista per il suo team. La finlandese non è nota solo per le sue impressionanti performance in parete, ma anche per il suo spiccato spirito di avventura: Con il suo Camper Van SUNLIGHT, si dirige verso i luoghi di arrampicata più remoti d'Europa. Con Anna Laitinen, l'Adventure Crew del marchio comprende ora dodici atleti amanti dei viaggi e dell'avventura. Anna Laitinen in viaggio con il Camper Van SUNLIGHT a Chulilla, un'area di arrampicata in Spagna. È una delle migliori arrampicatrici della Scandinavia, è campionessa nordica di bouldering, scala vie di 8c+ e preferisce stare sulla roccia: Anna Laitinen cerca l'avventura all'aperto dalla Finlandia, suo paese natale, alla Spagna. Prima viaggiava molto in aereo, oggi vive la sua passione per i viaggi con il suo Camper Van SUNLIGHT e scopre "un mondo tutto nuovo".
 
 
"Quando viaggio, voglio vivere un'esperienza, vedere qualcosa e rendere il viaggio stesso un'avventura", spiega Anna, spiegando la sua nuova passione per il campeggio. "Per me la vita è un viaggio e nella vita si vuole vedere tutto e non prendere scorciatoie”. Di conseguenza, la finlandese attribuisce particolare importanza al muoversi in natura nel modo più consapevole e responsabile possibile. "Il SUNLIGHT CLIFF 600 RT Adventure Edition è l'ideale per me, mi sveglio in mezzo a paesaggi incredibili, in luoghi che probabilmente non avrei mai scoperto altrimenti. E allo stesso tempo, mi sento completamente a casa nel camper. Mi ricorda il nostro cottage di famiglia sul lago, dove trascorrevamo i fine settimana e le vacanze: un luogo piccolo e accogliente in mezzo alla natura".
 
"Accogliere nel nostro team una scalatrice e boulderista come Anna mi rende personalmente molto felice, perché l'arrampicata si è sviluppata molto negli ultimi anni ed è molto popolare anche tra i viaggiatori", spiega Sarah Lazonby, responsabile marketing di SUNLIGHT. "Anna è un'arrampicatrice estremamente forte e sprizza amore per la vita e per i viaggi. È una persona aperta e curiosa, quindi è perfetta per la nostra Adventure Crue”.
 

A marzo Anna si recherà nel nord della Spagna per praticare l'arrampicata sportiva e affrontare il suo primo 9a. Incrociamo le dita! 


Warning: mysqli_close(): Couldn't fetch mysqli in D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php on line 171