News

« ARCHIVIO NEWS

28/05/2022 - Dethleffs lancia Just Go un nuovo camper su base Ford Transit

I camperisti alle prime armi che cercano un camper conveniente, ma di qualità, con tutto il necessario per il viaggio, vedono ora realizzati i propri desideri con la nuova serie Just Go di Dethleffs. Il nuovo modello su base Ford Transit presso molti concessionari Dethleffs, già da maggio 2022. Il produttore di veicoli ricreazionali Dethleffs ha presentato la nuova serie Dethleffs Just Go in diversi modelli, assecondando i desideri di molti camperisti alle prime armi che cercano un camper conveniente, ma allo stesso tempo equipaggiato con tutto il necessario per il viaggio. Il profilato si contraddistingue per un rapporto qualità-prezzo estremamente attrattivo, sia nella variante base con ampio equipaggiamento standard sia nelle varianti con pacchetto Comfort. Dethleffs punta sul Ford Transit come chassis per il Just Go. L’ampio pacchetto di partenza del veicolo a trazione anteriore presenta già nella dotazione standard un potente motore diesel EcoBlue da 96 kW (130 CV) e una ricca dotazione comfort e di sicurezza. Ne fanno parte il tempomat, un’autoradio DAB + digitale con telecomando sul volante e numerosi sistemi di assistenza come quelli alla frenata d’emergenza, alla partenza in salita, al vento laterale e alla frenata assistita. Ad un maggiore comfort di guida contribuiscono le poltrone guida girevoli, regolabili in altezza e inclinazione e dotate due braccioli. Come già intuibile dal nome, il Just Go deriva dall’amata serie di camper per principianti Dethleffs Just, presentando però alcune differenze caratteristiche.

L’oblò sul cupolino del Just Go è per esempio modificato. La parte posteriore del Just Go è abbellita da un bel paraurti ridisegnato. Al lancio sul mercato il profilato Just Go si presenta in tre layout e in due varianti di equipaggiamento. Il modello T 6815 EB corto dispone di letti singoli e cucina a L. Il modello più lungo T 7055 è disponibile con letti singoli (T 7055 EB) o con un letto nautico di serie regolabile in altezza e una dinette lounge (T 7055 DBL). Entrambi sono caratterizzati da un’area bagno con doccia separata. All’interno il Just Go combina superfici in legno chiaro con pareti finemente strutturate in simil feltro e sportelli dei pensili in moderno color grigio scuro, senza maniglie, con tecnologia Soft-Close. Due varianti di equipaggiamento facilitano la scelta Per facilitare i principianti nella scelta di dotazioni pratiche, Dethleffs offre per il nuovo Just Go un numero contenuto di dotazioni optional.

Oltre all’ampia dotazione standard, il pacchetto Comfort dal prezzo attrattivo offre ulteriori equipaggiamenti interessanti, come sensore di pioggia e impianto di climatizzazione, e comfort extra per l’abitacolo come ad esempio l’oblò sul cupolino e la finestra sulla porta della cellula, un plissé oscurante nella cabina guida, la possibilità di trasformazione dei letti singoli in un letto matrimoniale, l’illuminazione indiretta Light Moments o la dotazione tessile speciale Salerno.

Con il pacchetto Comfort invernale opzionale il Just Go è pronto al campeggio anche nella stagione più fredda. Inoltre le dotazioni optional, come il potente motore da 118 kW (160 CV), il cambio automatico al posto del cambio manuale, il riscaldamento a pavimento elettrico, l’impianto solare o un letto basculante elettrico sopra la dinette offrono sufficienti possibilità di personalizzazione con un rapporto qualità-prezzo eccellente. Il prezzo di lancio per il Just Go è di 71.990 euro. I nuovi modelli sono disponibili da metà maggio presso i concessionari Dethleffs selezionati


Warning: mysqli_close(): Couldn't fetch mysqli in D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php on line 171