News

« ARCHIVIO NEWS

11/05/2022 - Globebus I1 e Globetrail 640, il compatto motorhome e il primo campervan firmato Dethleffs

Globebus I1 è il compatto motorhome, che Dethleffs ha presentato in Toscana insieme al Globetrail 640, il moderno campervan realizzato per la prima volta in assoluto nella sede di Isny. Due veicoli diversi nello stile, ma uguali nel comfort di viaggio; di sicuro scelti da due diverse tipologie di persone: chi ama viaggiare sempre al top senza rinunciare alla classe e che preferisce un veicolo più sportivo e performante.

Il Globebus I1 ha una guida sportiva e un design accattivante, che lo rendono unico. La pianta presenta la zona notte col matrimoniale in coda su garage, bagno vario con parete traslabile che si trasforma in box doccia o in wc con lavandino e mobile con specchio, contrapposto alla cucina lineare con frigo slim. La dinette proposta con divano due posti e tavolo centrale, può accogliere anche 4 persone a tavola grazie ai sedili girevoli in cabina guida, sormontata da un basculante matrimoniale di serie, che raggiunge una larghezza massima di 150 cm, molto pratico da abbassare.
 
 
Il Globetrail 640, è un campervan con letti gemelli in coda e dotazione completa, infatti è già provvisto di tendalino. È inoltre possibile aggiungere in optional, un terzo letto in dinette. Permette un ottimo stivaggio  e grazie alla possibilità di trasformare i letti posteriori, si può ricavare lo spazio per trasporto di una bici. 


Warning: mysqli_close(): Couldn't fetch mysqli in D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php on line 171