News

« ARCHIVIO NEWS

10/05/2022 - Bonometti partner tecnico 2022 del team Mtb Wilier Triestina-Pirelli

 
Bonometti Centrocaravan, per la stagione 2022, sponsorizza e sostiene tecnicamente il team Mtb-Cross Country Wilier Triestina-Pirelli e i suoi campioni italiani e internazionali. Un connubio, tra Bonometti e ciclismo Mtb di primo livello, che si rinnova di anno in anno con passione, professionalità e l’impiego, stagione dopo stagione, sempre del veicolo adatto. Per la stagione 2022, Bonometti Centrocaravan ha scelto un motorhome Bürstner IXEO I 700 che, grazie alla sua versatilità,  può non solo essere l’ideale compagno per le vacanze della famiglia ma persino supportare tutte le esigenze logistiche di una squadra sportiva sul campo di gara. Bonometti Centrocaravan conferma la propria passione per il ciclismo internazionale ai massimi livelli e rinnova la propria presenza, per il 2022, nel circuito Mtb-Cross Country attraverso il sostegno tecnico al team italiano Wilier Triestina-Pirelli, nato per riportare il Made in Italy in primo piano sulla scena mondiale ciclistica. Bonometti Centrocaravan sarà al fianco della squadra con un motorhome Bürstner IXEO I 700. Il modello è stato selezionato da Bonometti per le sue qualità di robustezza e versatilità del layout, ideale per le diverse esigenze di una squadra sportiva, che vanno dal ristoro dei corridori in allenamento e fine gara, ai momenti di riunione, fino al supporto per il riposo, spesso, di autista e meccanici. Sotto la guida del team manager Marco Trentin, gli atleti schierati per la stagione 2022 sono 8 e tutti hanno un curriculum da campione: a domare le iper-tecnologiche URTA SLR, il top di gamma delle biciclette Wilier Triestina destinato al professionismo Mtb, vi saranno, infatti, i campioni tricolore Fabian Rabensteiner e Giada Specia, il campione belga Wout Alleman e atleti già affermati come Daniel Geismayr, Samuele Porro, Simone Avondetto, Gioele De Cosmo e Janis Baumann.
 
“Siamo appassionati di outdoor in ogni sua forma da sempre. I veicoli, lo sport e il tempo libero sono al centro della nostra visione a 360° del mondo della vita open air” - dice Stefano Bonometti - ”Bicicletta e camper sono infatti, per noi, un abbinamento naturale: da anni, perciò, sponsorizziamo il ciclismo dei grandi team internazionali, nelle specialità della Mtb, del Cross Country e Marathon. Il team Wilier Triestina-Pirelli ha grandi ambizioni e concreti progetti di vittoria e, nel suo spirito, abbiamo riconosciuto i nostri stessi valori di professionalità e passione per l’eccellenza, sia nel prodotto sia nelle qualità umane della squadra di lavoro”

Per rimanere informati su novità ed eventi del concessionario di camper e caravan più grande d’Italia, è possibile iscriversi alla newsletter direttamente dal sito bonometti.it o seguire la pagina Facebook http://www.facebook.com/bonometticentrocaravan.   


Warning: mysqli_close(): Couldn't fetch mysqli in D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php on line 171