News

« ARCHIVIO NEWS

03/03/2022 - Riaperta l'Area Sosta Camper di Monzambano

 
Per una vacanza spensierata nell’oasi di Monzambano, questa area di sosta è il massimo per chi viaggia in camper. Monzambano, è una piccola perla adagiata sulle colline moreniche che circondano il Lago di Garda e lambita dal fiume Mincio, offre un paesaggio suggestivo, tra vigneti cipressi e ulivi. Nelle vicinanze ci sono alcuni tra i borghi più belli d’Italia come Borghetto.
 
Inoltre Monzambano si trova in una posizione strategica anche per lo svago e il divertimento per tutta la famiglia. Nelle vicinanze infatti potete trovare Gardaland, parchi acquiatici, piscine termali, parchi naturali e molto altro ancora…insomma, un'occasione da rendere al volo, anzi in viaggio, perché sostare presso questa attrezzata area di sosta significa godere non solo delle bellezze paesaggistiche e storiche del territorio, ma anche di cercare semplicemenete svago e divertimento per tutta la famiglia. Monzambano infatti, si trova nelle vicinanze infatti di Gardaland, parchi acquiatici, piscine termali, parchi naturali e molto altro ancora e in più si può scoprire la cucina tipica, le trattorie, gli agriturismi e i ristoranti nella zona di Monzambano e dintorni. 
 
L'area di sosta camper Monzambano, è aperta tutti i giorni tutto l’anno ed è riservata e comprende 130 piazzole tutte dotate di allaccio elettrico suddivise in due locazioni. 
 
Per saperne di più www.camperistimonzambano.it
 


Warning: mysqli_close(): Couldn't fetch mysqli in D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php on line 171