News

« ARCHIVIO NEWS

20/01/2022 - I lettori scelgono i migliori brand: AL-KO e Sawiko fanno incetta di premi

Promobil e Caravaning scelgono le migliori marche nel settore dei veicoli ricreazionali: AL-KO vince nelle categorie “tecnologia del telaio”, “piedini stabilizzatori” e “sistemi di manovra”, Sawiko conquista il terzo posto nella categoria “portatutto posteriori”.

Sono stati scelti i vincitori del sondaggio dei lettori per il Best Brand 2022. Ancora una volta, i lettori delle principali riviste di settore europee, promobil e Caravaning, hanno votato i marchi più prestigiosi. Il sondaggio, che si basa sulle opinioni di migliaia di partecipanti, fornisce indicazioni valide e indipendenti su quali produttori e prodotti sono particolarmente apprezzati nel mercato dei veicoli ricreazionali.
 
“I premi dimostrano l'appeal dei marchi premiati e sono come un certificato di approvazione per la qualità dei nostri prodotti, un indicatore importante per l'immagine del nostro brand nel mercato in crescita dei veicoli ricreazionali", afferma Harald Hiller, Presidente e CEO di AL-KO Vehicle Technology Group. 
 
Nel sondaggio tra i lettori, AL-KO ha vinto, ancora una volta, il premio come miglior marchio nelle categorie “tecnologia del telaio per camper”, conquistato già più di una dozzina di volte, come per la categoria “piedini stabilizzatori per camper” e “sistemi di manovra per caravan”. Anche SAWIKO stupisce con il suo portafoglio di prodotti e servizi e conquista il terzo posto nella categoria “portatutto posteriori per camper”. 
 
“Ci entusiasma vedere che stiamo fidelizzando la nostra clientela attraverso l'elevata qualità dei nostri prodotti e con il miglior servizio possibile e siamo grati per la grande fiducia che gli utenti ripongono in noi. Il nostro team lavora ogni giorno per garantire che i clienti possano continuare ad aspettarsi il meglio in termini di comfort, sicurezza e qualità della vita”, afferma Harald Hiller.
 


Warning: mysqli_close(): Couldn't fetch mysqli in D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php on line 171