News

« ARCHIVIO NEWS

20/07/2021 - Anteprima Carado: Novità per la stagione 2022

 
Per il produttore di veicoli ricreazionali Carado la stagione 2022 è particolarmente importante, visto che festeggia il suo quindicesimo anniversario. Carado coglie l’occasione per presentare un’edizione speciale, dedicata al compleanno - l’Edition15 con diverse dotazioni opzionali. Negli integrali sarà una rivisitazione a 360° della parte anteriore e del cruscotto a creare una nuova vista d’insieme, particolarmente armoniosa. Anche i camper van hanno fatto un grande passo in avanti, nella stagione 2022, per la prima volta, possono essere aquistati con un tetto sollevabile. Questa modernizzazione promette viaggi ancora più comfortevoli. 
 
 
15 anni di momenti indimenticabili in viaggio. 15 piantine. Questa è la nuova Edition15, l’edizione speciale con la quale Carado festeggia il suo compleanno. Per la nuova stagione il produttore di veicoli ricreazionali introduce quindi una varietà di nuove piantine, in base alla gamma dispongono di fino a 18 dotazioni opzionali. Quest’ampliamento della gamma dei prodotti riguarda gli integrali, semi-integrali, camper van e van. L’edition anniversario si presenta con una dotazione di serie molto vasta, diversi optional e un ottimo rapporto qualità-prezzo. Grazie a molte novità, per la nuova stagione l’aspetto della parte anteriore degli integrali sarà del tutto rivisitato. A creare questo design individuale sono, tra l’altro, il radiatore con 
applicazioni cromate e la scritta Carado, la luce dei fari a LED unica nel suo genere e l’altezza esterna di 2,90 metri. Anche gli interni degli integrali sono stati modificati da diversi punti di vista. Il cruscotto è stato modernizzato, molti accessori intelligenti lo rendono ancora più funzionale. Il conducente e il passeggero trovano, per esempio, una molteplicità di ripiani e spazi d’appoggio e nuovi supporti per il portabevande e il portatessere. L’armadietto ribaltabile al lato del passeggero, diviso in singoli scomparti, crea ulteriore spazio di stivaggio in modo pratico. Così i viaggi in camper diventano sempre più semplici e intelligenti. Una nuova struttura delle superfici, ispirata al design degli interni Fiat e la mancanza di collegamenti visibili a viti perfezionano il cruscotto, regalando una visione d’insieme particolarmente armoniosa. 
 
 
Per la nuova stagione anche i camper van offriranno un’ulteriore particolarità. A partire dalla stagione 2022 sono disponibili come Edition15 con il tetto sollevabile come dotazione opzionale. Quest’ampliamento crea due ulteriori posti letto che offrono sempre più comfort e la sensazione intensificata di sentirsi a casa, anche durante i viaggi. Il tetto sollevabile è nero e disponibile per tutti i modelli dei camper van su base Fiat Ducato. Si accede tramite scala a telescopio, omologata anche per l’esterno e utilizzabile per esempio anche per pulire il tetto oppure per fissare le biciclette. All’interno del tetto si trovano un materasso di alta qualità con rete in legno e una lampada a collo di cigno con presa USB integrata che offre l’illuminazione giusta. La stoffa del tendalino è apribile davanti nello stile “cabriolet” oppure “panorama”, anche l’oblò grande fa entrare molta luce. Grazie a tutte queste innovazioni intelligenti, all’edition anniversario e alle dotazioni opzionali, anche nella stagione 2022 Carado regalerà momenti indimenticabili in viaggio. I veicoli ricreazionali individuali e ben ideati trasformeranno la vostra casa su ruote in un vero luogo mobile di benessere.