News

« ARCHIVIO NEWS

17/07/2021 - Anteprima Arca 2022: Presentata la nuova gamma H di motorhome

Grande novità per la prossima stagione nel brand Arca. Accanto alla linea P New Deal lanciata lo scorso anno, debutta un nuovo layout compatto a 6,99m e la nuova gamma H di Motorhome che integra e completa così l’offerta di prodotto. Completamente rinnovato negli interni e nell’esterno, il nuovo Motorhome Arca è realizzato su telaio Alko con ruote da 16” in lega di serie.

Grazie a questa soluzione telaistica e all’adozione standard di dispositivi come Esp,Esc,Traction +, il mezzo assume un baricentro molto basso con una ottima guidabilità e tenuta di strada pur vantando una importante capacità di carico e stivaggio.Il frontale, che mantiene il family feeling della versione precedente, è realizzato con tecnologia VEX a doppio guscio di vetroresina che consente di utilizzare spessori variabili e garantisce una estrema rigidità strutturale della parte anteriore.

La parte frontale è inoltre caratterizzata da un cristallo curvo che offre al guidatore una visibilità superiore allo standard minimizzando angoli morti nella parte frontale e laterale. Le pareti esterne sono in Alluminio metallizzato e, grazie anche alla verniciatura della parte frontale, il veicolo offre una garanzia del mantenimento del colore nel tempo e una uniformità su tutta la superficie del veicolo. Viene confermata la struttura esterna con pareti curve sulla parte superiore che garantiscono una elevata rigidità strutturale oltre ad una estetica molto caratterizzante.