News

« ARCHIVIO NEWS

11/05/2021 - Dethleffs Bike Carrier per il garage posteriore

Dethleffs offre un sistema di trasporto per il garage posteriore dei camper che porta le biciclette in modo sicuro, pulito e poco ingombrante al luogo di vacanza Il ciclismo e il campeggio sono sempre stati inseparabili. Ma come fanno le due ruote ad arrivare in sicurezza alla loro destinazione di vacanza? Ci sono due possibilità per i camper: o una rastrelliera per biciclette montata nella parte posteriore o, se il camper è abbastanza grande, il garage posteriore. Per questi ultimi, Dethleffs offre un sistema a peso ridotto tramite la gamma "Accessori Originali", che porta i compagni di vacanza a destinazione in modo particolarmente sicuro, pulito e soprattutto poco ingombrante. Il sistema del "Dethleffs Bike-Carrier" è molto semplice: due barre di raccolta, che sono montate nel garage posteriore, possono essere facilmente adattate e fissate alla maggior parte dei garage posteriori. Quando le biciclette vengono spinte nella posizione di bloccaggio anteriore, stanno in piedi da sole e possono essere ulteriormente fissate per il viaggio per mezzo del braccio di supporto laterale. Quando non sono in uso, i bracci possono essere semplicemente ripiegati e il garage posteriore può essere utilizzato al massimo. Con il Bike Carrier, le biciclette non sono solo protette dallo sporco, ma anche dal vandalismo e dal furto. Il portabici è facile e veloce da installare. Il peso del portabici per il trasporto di due biciclette è inferiore a 4 kg. Può essere esteso fino a quattro biciclette. Il Dethleffs Bike-Carrier per due è disponibile al prezzo di 349,00 Euro. Il set di estensione per ogni bicicletta aggiuntiva ammonta a 84,95 euro. Il sistema può essere selezionato tramite blocco note sul portale online www.dethleffs-original-zubehoer.com e ordinato e montato presso il rivenditore più vicino. 

Ulteriori informazioni sul Dethleffs Bike-Carrier sono disponibili su: www.dethleffs-original-zubehoer.com/reise-transportloesungen/fahrradtraeger/ 

Informazioni su Dethleffs 
 
“Non senza la mia famiglia!” decise Arist Dethleffs, il fabbricante di bastoni da sci e fruste che non voleva rinunciare alla sua famiglia durante i lunghi viaggi d’affari e nel 1931 costruì il primo caravan in Germania, da lui denominato “auto abitabile”. La parola “tempo libero” a quell’epoca non era ancora d’attualità, le vacanze in famiglia erano un privilegio raro e il turismo in generale non conosceva l’entusiasmo dei nostri giorni. Grazie all’invenzione del caravan Dethleffs cominciò una nuova era, soprattutto per l’azienda stessa che ad un certo punto si dedicò esclusivamente alla produzione di caravan e più tardi di autocaravan. Lo spirito pionistico del fondatore dell’azienda, Arist Dethleffs, è ancora oggi percettibile nell’impresa. Lo si vede nel continuo sviluppo delle serie, nelle numerose innovazioni e naturalmente nel cuore della storia del camping: la famiglia. Fin dai suoi inizi, l’azienda è particolarmente attaccata alla sede di Isny, nell’Algovia e con il suo posizionamento sul mercato come “amico della famiglia” tiene sempre fede all’essenza del marchio. Dethleffs è un’azienda dell’Erwin Hymer Group.
 
Erwin Hymer Group 
L’Erwin Hymer Group è una società affiliata al 100% di Thor Industries, il produttore leader al mondo di veicoli per il tempo libero con oltre 25.000 dipendenti. L’Erwin Hymer Group riunisce produttori di autocaravan e caravan, specialisti dei ricambi nonché servizi di noleggio e finanziamento sotto un unico tetto. Dell’Erwin Hymer Group fanno parte i marchi di autocaravan: caravan Buccaneer, Bürstner, Carado, Crosscamp, Compass, Dethleffs, Elddis, Eriba, Etrusco, Hymer, Laika, LMC, Niesmann+Bischoff, Sunlight ed Xplore, le società di noleggio camper McRent e rent easy, lo specialista di telai Goldschmitt, lo specialista di ricambi Movera nonché il portale di viaggi freeontour. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.erwinhymergroup.com.


Fatal error: Uncaught Error: mysqli object is already closed in D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php:171 Stack trace: #0 D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php(171): mysqli_close() #1 {main} thrown in D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php on line 171