News

« ARCHIVIO NEWS

13/10/2020 - Michel Vuillermoz e' il nuovo Head Of Product Management Laika

A partire dal 1 ottobre 2020 Michel Vuillermoz è il nuovo Head of Product Management di Laika Caravans S.p.A. 38 anni, originario di Aosta, giornalista, laurea binazionale in Lingue e Comunicazione, Michel Vuillermoz vanta un’esperienza ultradecennale nel mondo dei veicoli ricreazionali, di cui è appassionato conoscitore e utilizzatore in prima persona.

Dopo oltre dieci anni di attività giornalistica presso un magazine online italiano del settore di veicoli ricreazionali e 2 anni di esperienza come Marketing & Communication Manager presso Erwin Hymer Group Italia S.p.A., Michel si unisce oggi al Team Laika in qualità di Head of Product Management con l’obbiettivo di potenziare, rafforzare e sviluppare l’offerta del prodotto Laika.
 
“Ho la fortuna di poter dedicare la mia attenzione e le mie energie a un prodotto che mi ha sempre affascinato. Il camper non è solo un veicolo: è quello strumento che ti accompagna nei luoghi che ami di più e che ti permette di goderne appieno la bellezza. È ciò che può trasformare le emozioni in realtà. Che ti può accompagnare a viverle al meglio, ovunque. Laika racchiude tutto questo: viaggiare con i nostri veicoli è e deve essere sempre un’esperienza unica. L’obiettivo della nostra squadra è uno solo: mettere la bellezza delle forme più raffinate, dello stile italiano e della massima tecnologia oggi disponibile al servizio di ogni Cliente. Assicurare a ciascuno la possibilità di viaggiare nel massimo comfort, ovunque e in qualunque stagione, è la nostra missione: la affrontiamo con passione, esperienza e con grande voglia di innovare, provando noi stessi le soluzioni che applichiamo ai nostri veicoli.”
 
A Michel va il caloroso "in bocca al lupo" da tutto il Team Laika, con la certezza che saprà portare un importante valore aggiunto al marchio. Naturalente anche la nostra reazione fa un grande "in bocca al lupo" a Michel Vuillermoz per questa importante e meritata nuova nomina. 
 
 
LAIKA, IN VIAGGIO CON VOI DAL 1964
Sono passati 56 anni da quando, nel 1964, Giovanbattista Moscardini fonda LAIKA, chiamandola come la prima cagnetta lanciata nello spazio. Affascinato dalle avventure spaziali e dai nuovi orizzonti che andavano aprendosi, Moscardini pose le basi di quella che oggi è un’azienda all’avanguardia, che si distingue per la sua produzione di design e con un’eccellente tecnica costruttiva. Appartenente all’Erwin Hymer Group, Laika Caravans realizza veicoli progettati con ottime tecniche costruttive, fatti per durare nel tempo e idonei ad ogni situazione climatica. La soddisfazione del cliente è il principale obiettivo di Laika, che grazie al suo team, con una lunghissima competenza ed esperienza, realizza veicoli curati in ogni minimo dettaglio. www.laika.it
 

ERWIN HYMER GROUP
L’Erwin Hymer Group è una società affiliata al 100% di Thor Industries, il produttore leader al mondo di veicoli per il tempo libero con oltre 22.000 dipendenti. L’Erwin Hymer Group riunisce produttori di autocaravan e caravan, specialisti dei ricambi nonché servizi di noleggio e finanziamento sotto un unico tetto. Dell’Erwin Hymer Group fanno parte i marchi di autocaravan e caravan Buccaneer, Bürstner, Carado, Crosscamp, Compass, Dethleffs, Elddis, Eriba, Etrusco, Hymer, Niesmann+Bischoff, Laika, LMC, Sunlight ed Xplore, le società di noleggio camper McRent e rent easy, lo specialista di telai Goldschmitt, lo specialista di ricambi Movera nonché il portale di viaggi freeontour. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.erwinhymergroup.com