News

« ARCHIVIO NEWS

12/09/2020 - Partenza in sicurezza per l'edizione 2020 del Salone del Camper

Tra necessarie e ben organizzate misure di sicurezza, ha preso il via oggi l'undicesima edizione del Salone del Camper che proseguirà fino a domenica 20 settembre. I visitatori ordinati e composti, hanno varcato gli ingressi contingentati, muniti di mascherina e dopo la misurazione della temperatura e igienizzato le mani, la maggior parte già muniti di biglietti acquistati precedentemente online, sono entrati per ammirare tutte le novità esposte nei padiglioni 3 4 5 e 6 dell'ampio quartiere fieristico parmense.

Un'edizione cercata e desiderata, un'edizione di ripartenza, quella di quest'anno, caratterizzata purtroppo dalla pandemia da covid-19 che però non è riuscita a fermare la macchina organizzativa ben orchestrata da Fiere di Parma e APC - Associazione Produttori Caravan e Camper, gli organizzatori dell'evento più importante d'Italia dedicato all'industria del caravanning.

Ebbene oggi al Salone del Camper si parte, ma si parte anche nella ricerca di una libertà desiderata e per questo molto più apprezzata. Benvenuti al Salone del Camper, dove è possibile ritrovare le proprie passioni in grande sicurezza.