News

« ARCHIVIO NEWS

09/08/2020 - Novità! È in edicola il primo numero di Turisti per caso Slow Tour

Syusy Blady e Patrizio Roversi presentano Turistipercaso Slow Tour, la nuova rivista di viaggi edita da Sprea Editori, distribuita nelle edicole di tutta Italia dal 4 agosto 2020, con una tiratura di 40.000 copie.

 «Una rivista completamente ri-vista, cioè diversa dalla precedente edizione. Fatta da noi con voi», annunciano i Turisti per caso. Un mensile che raccoglie esperienze di viaggio vissute e raccontate in prima persona da loro stessi, da amici e complici viaggiatori e turisti. Ricca di itinerari slow, in Italia e all'estero. Una raccolta di "viaggi dietro casa", viaggi possibili e anche viaggi oggi impossibili ma sognati, pronti per essere progettati per quando potremo ripartire in sicurezza. Per ripartire prima dentro noi stessi, poi fisicamente vicino a casa, poi fuori, di nuovo verso il mondo intero!
 
Si tratta di una rivista interattiva: molti degli articoli pubblicati avranno un QR code per guardare anche i video, i vlog e i documentari a tema di Syusy, Patrizio e degli altri amici viaggiatori e complici! Un’esperienza multimediale, da leggere e da guardare. Tra le rubriche ricorrenti anche quella dei Misteri per Caso: approfondimenti storico archeologici di viaggio e di esplorazione: nel primo numero un articolo di Syusy sulle Mura del Circeo e un approfondimento di Angela Demontis sull'Ogliastra in Sardegna. 
 
A questo link è posibile vedere il promo: https://www.youtube.com/watch?v=W0kKFBW_1mk
 
Appuntamento in edicola!