News

« ARCHIVIO NEWS

02/07/2020 - Novita' Hymer stagione 2021

E’ tempo di iniziare a scoprire le novità HYMER per la stagione 2021: i nuovi Hymer B-ML-T 780, Free 540 Blue Evolution ed Eriba Nova 590.

 
L’offerta di profilati di lusso si completa, infatti, con la nascita di una nuova gamma, B-Klasse MasterLine T: il nuovo B-ML-T 780, infatti, affianca i motorhome B-ML I lanciati lo scorso anno proponendo così l’eccellenza tecnica, tecnologica e stilistica del binomio Hymer – Mercedes-Benz anche in versione semintegrale. In questo modo, HYMER è ora in grado di offrire ben 4 famiglie di profilati sulla prestigiosa meccanica della Stella: si parte dai Tramp S, disponibili in tre versioni tra cui la recentissima T 680 S con letti gemelli abbinati a cucina e living a L. Gli amanti della trazione posteriore (o integrale 4x4) saranno perfettamente soddisfatti dalla collezione ML-T, mentre a coniugare trazione anteriore, telaio SLC, doppio pavimento e letto basculante pensa la confermatissima collezione B-Klasse Modern Comfort. La stessa base meccanica, ma in versione da 4.5 Ton. equipaggia ora l’ultimo nato, il B-Klasse MasterLine T 780.
 
 
 
Novità anche tra i compatti CamperVan, dove HYMER è abituata a giocare da sempre un ruolo di primo piano: il testimone del grande successo ottenuto lo scorso anno con l’esclusivo e completo Free 600 Blue Evolution è infatti raccolto dal nuovissimo Free 540 Blue Evolution, proposto una volta di più in versione full optional e con un look di grande impatto che lo rende perfetto anche per chi desidera un veicolo all-in-one capace di sostituire l’auto di tutti i giorni.
 
 
 
Invece, tutti coloro che in una caravan di alto livello ricerchino il comfort, lo spazio e la comodità di una vera abitazione saranno stupiti dalla nuovissima Eriba Nova 590: in ogni ambiente, dalla camera da letto alla toilette, dal soggiorno alla cucina, questo nuovo modello è infatti in grado di scrivere nuove regole per ergonomia, abitabilità e praticità.