News

« ARCHIVIO NEWS

19/05/2020 - Lippert Components rinuncia a partecipare alle prossime fiere nel corso del 2020 in Europa; in alternativa verrą creata una vetrina virtuale dei prodotti

 
Lippert Components, Inc. ("LCI"), fornitore di una vasta gamma di componenti altamente ingegnerizzati per il primo impianto dei principali produttori di veicoli ricreazionali e per l'aftermarket, ha annunciato oggi la decisione di non partecipare al Caravan Salon 2020 di Düsseldorf, in Germania, così come a tutte le altre fiere europee, a causa della pandemia di COVID-19. Questa decisione si estende anche a Polyplastic, recente acquisizione di LCI e principale fornitore di finestre in acrilico per l'industria europea dei veicoli ricreazionali.
 
Michele Checcucci, CEO di RV Europe, e Jan Peter Veeneman, CEO di Polyplastic, hanno rilasciato la seguente dichiarazione:
"Questa è stata una decisione molto difficile da prendere per LCI, ma la scelta di rinunciare ai prossimi eventi fieristici per l'anno in corso è stata unanime tra il quartier generale nordamericano e quello europeo. Stiamo mettendo al primo posto la salute dei membri del nostro team; con la pandemia in corso, e tutte le incertezze che genera, semplicemente riteniamo sbagliato prendere rischi sanitari non necessari in questo momento. "
 
Il team di LCI RV Europe ha deciso di creare una vetrina virtuale di prodotti in cui si potrà offrire a clienti, media e consumatori finali una serie di tour “online” attraverso presentazioni virtuali. La data di attivazione di questo servizio deve ancora essere determinata.
 
"Siamo entusiasti di offrire ai nostri clienti l'opportunità di connettersi con LCI qualora ne abbiano la necessità", ha affermato Michele Checcucci. “La nuova vetrina virtuale consentirà ai nostri clienti di scoprire nuovi, entusiasmanti prodotti nel momento stesso in cui saranno effettivamente disponibili, senza dover attendere l’arrivo di una fiera annuale. Lo showroom virtuale è qualcosa che abbiamo sempre voluto realizzare, ma ora la pandemia di COVID-19 ha accelerato i tempi. Siamo felici di poter offrire ai nostri clienti un’esperienza completamente nuova".
 
About Lippert Components®

Con oltre 90 stabilimenti di produzione e distribuzione situati nel Nord America e in Europa, LCI Industries, attraverso la sua consociata interamente controllata, Lippert Components Inc., fornisce, a livello nazionale e internazionale, una vasta gamma di componenti ingegnerizzati per i principali produttori di apparecchiature originali ("OEM") per veicoli ricreazionali e case prefabbricate e, in misura minore, fornisce componenti per mercati similari compresi gli autobus; rimorchi per il trasporto di barche, di bestiame, di attrezzature e di altre merci; camion; imbarcazioni; treni; soluzioni abitative prefabbricate e modulari. I prodotti Lippert includono telai in acciaio e relativi componenti; assali e soluzioni per sospensioni; meccanismi e sistemi slide-out; bagni, cucine e altri prodotti termoformati; finestre in vinile, in alluminio e frameless; sistemi di stabilizzazione e di livellamento manuali, elettrici ed idraulici; porte di ingresso e per gavoni; mobili e materassi, gradini di accesso elettrici e manuali, verande e relativi accessori; componenti elettronici; elettrodomestici; televisori; sistemi audio; sistemi di navigazione e telecamere di backup e altri accessori. Ulteriori informazioni su LCI e sui suoi prodotti sono disponibili su www.lippertcomponents.eu