News

« ARCHIVIO NEWS

20/03/2020 - Riparte Camper Magazine, il programma televisivo dei turisti in movimento

Quando abbiamo registrato le nuove puntate di Camper Magazine, pensando ad una programmazione pirmaverile, non avremmo mai immaginato quello che sarebbe accaduto. Mesi di post produzione, di organizzazione e l'intento di lanciarle nella stagione in cui la natura si risveglia e sopratutto in noi appassionati delle vacanze itineranti, quando la voglia di uscire in camper o caravan aumenta. 

Il 2020 l'anno dei lunghi ponti, così avevano detto pensando già a come organizzare la Pasqua, il 25 aprile, il 1 Maggio. Ponti lunghi dicevano, quindi più possibiltà di viaggiare, di visitare, di sostare...per cui, quale momento migliore per vedere, attraverso il nostro rodato format, tutte le novità dal modo del caravanning, presentate come sempre, da Elena Peluso.
 
Prima di trasmetterle, ci abbiamo pensato un po' sopra, ma poi ci siamo detti: perché no! In un momento in cui tutto sembra essersi fermato a causa di questo coronavirus, noi vogliamo continuare a guardare al futuro con ottimismo, nonostante la triste realtà, ed è per questo che contemporaneamente all'inizio della Primavera, riparte un nuovo ciclo di puntate speciali di Camper Magazine, che ve ne consigliamo la visione e che potrete seguire da domani 21 Marzo, in esclusiva, sui nostri principali social media, per continuare a "sognare" e "progettare" le vostre vacanze in libertà.
 
Un ringraziamento particolare all'Erwin Hymer Group Italia, Main sponsor della Produzione.  https://www.facebook.com/campermagazine/videos/522739538577088/