News

« ARCHIVIO NEWS

17/03/2020 - Bürstner presenta i nuovi Delfin e Campeo

Novità di Primavera per la casa tedesca, che nell'attesa di tempi migliori, ci  presenta i semintegrali Delfin e i nuovi furgonati Campeo, che dopo l’anteprima al CMT di Stoccarda, esordisce in Italia col Campeo 600, il primo modello di questa gamma.  

 
Tra le opzioni più importanti e disponibili per il nuovo Bürstner Campeo, c'è la possibilità di scegliere fra ben 11 tonalità per la carrozzeria e  il tetto a soffietto, capace di fornire altri due posti letto per la notte sempre pronti, uno trasformabile in dinette e quello fisso trasversale posteriore, per un totale di ben 5 posti letto. Allestito su meccanica Fiat Ducato 120 cv, è estremamente compatto ed adatto anche ad un pubblico giovane.
 
 
Altra caretteristica del Campeo 600, è la porta del bagno ad apertura a libro che non ingombra il passaggio. Accogliente la zona living con cucina laterale, con frigo a compressore da 90 litri, a doppia apertura.
 
 
Ulteriori dotazioni come l’Airbag passeggero, gli specchietti esterni regolabili e riscaldabili elettricamente, il gradino elettrico e la zanzariera scorrevole per il portellone laterale, il paraurti anteriore in tinta, la calandra anteriore nero lucido e le luci diurne a led, mentre con il pacchetto opzionale “Active” si vanno ad aggiungere anche la grafica esterna dedicata, le finestre esterne a filo carrozzeria, i cerchi in lega e le sellerie esclusive, si possono avere col Pack Campeo.
 
L'altra novità Burstner, riguarda invece, una gamma di profilati, allestita su meccanica Citroen da 140 e 165 cv ideata per la stagione 2020, che riprende un nome già famoso nella storia della casa tedesca: Delfin. Allestiti su Citroën Jumper da 140 e 165 cavalli, i nuovi Delfin si presentano sul mercato italiano, su due modelli dedicati al turismo di coppia: il T680 e il T 732. quest'ultimo, lungo 7,2 metri, ha una pianta con zona letto posteriore con matrimoniale nautico centrale su garage, con due armadi ai lati del letto.
 
 
La zona living con dinette “face to face” e tavolo centrale, è seguita dalla cucina a “L” rovesciata con contrapposta al frigo da 142 litri. 
 
 
Nella parte centrale la toilette passante separabile dalla zona notte da una porta scorrevole, altri due posti letto si hanno in opzione, grazie al matrimoniale basculante a movimentazione elettrica. Tutta la gamma Delfin prevede 10 anni di garanzia contro le inflitrazioni.