News

« ARCHIVIO NEWS

10/03/2020 - KOSMO CAMPERVAN 6.3. La nuova pianta con letto posteriore rialzato

Il nuovo Kosmo Campervan 6.3 va ad arricchire l’offerta di furgonati Laika con una pianta inedita, portando così il numero dei campervan Laika a ben 6. Con una lunghezza totale di 599 cm, il Kosmo 6.3 è dotato di un letto matrimoniale posteriore rialzato (di serie) di dimensioni 175x144 cm, coniugando così le esigenze di una guida dinamica alle necessità di abitabilità e comfort interno.

Lo spazio al di sotto del letto rialzato è dotato di armadi che consentono un ampio stivaggio. Inoltre è possibile far slittare una metà del letto matrimoniale all’interno dell’altra così da poter sfruttare al meglio lo spazio sottostante, utilizzando gli armadi come sedute e ricreando così un’altra dinette.

Come optional, è possibile aggiungere un secondo letto matrimoniale al di sotto del primo, portando i posti letto a 4. Oltre a questi, è disponibile come optional un ulteriore posto letto in dinette. Come nel resto della gamma Kosmo Campervan, il Kosmo 6.3 è dotato di stufa a gasolio di serie, poltrone cabina ad alto comfort con braccioli e altezza interna di 190 cm, per viaggiare sempre nel massimo comfort. Un ampliamento della gamma dei furgonati che va incontro alle nuove esigenze di viaggio. 

   
KOSMO 6.3 
 
 
 
  • Chassis Fiat Ducato 120 CV
  • Lunghezza esterna 599 cm
  • 4 posti omologati
  • 2 posti letto di serie + 2 optional + 1 optional 
  • Letto posteriore matrimoniale rialzato 175x144 cm di serie
  • Spazio di stivaggio sotto al letto con armadi
  • Stufa a gasolio
 
 
LAIKA, IN VIAGGIO CON VOI DAL 1964
Sono passati 56 anni da quando, nel 1964, Giovanbattista Moscardini fonda LAIKA, chiamandola come la prima cagnetta lanciata nello spazio. Affascinato dalle avventure spaziali e dai nuovi orizzonti che andavano aprendosi, Moscardini pose le basi di quella che oggi è un’azienda all’avanguardia, che si distingue per la sua produzione di design e con un’eccellente tecnica costruttiva. Appartenente all’Erwin Hymer Group, Laika Caravans realizza veicoli progettati con ottime tecniche costruttive, fatti per durare nel tempo e idonei ad ogni situazione climatica. La soddisfazione del cliente è il principale obiettivo di Laika, che grazie al suo team, con una lunghissima competenza ed esperienza, realizza veicoli curati in ogni minimo dettaglio. www.laika.it
 
ERWIN HYMER GROUP
L‘Erwin Hymer Group è una società affiliata al 100% di Thor Industries, il produttore leader al mondo di veicoli per il tempo libero con oltre 25.000 dipendenti. L’Erwin Hymer Group riunisce produttori di autocaravan e caravan, specialisti dei ricambi nonché servizi di noleggio e finanziamento sotto un unico tetto. Dell’Erwin Hymer Group fanno parte i marchi di autocaravan e caravan Buccaneer, Bürstner, Carado, Crosscamp, Compass, Dethleffs, Elddis, Eriba, Etrusco, Hymer, Niesmann+Bischoff, Laika, LMC, Sunlight e Xplore, le società di noleggio camper McRent e rent easy, lo specialista di telai Goldschmitt, lo specialista di ricambi Movera nonché il portale di viaggi freeontour.