News

« ARCHIVIO NEWS

15/02/2020 - Arca Camper in Fiera. Due imperdibili appuntamenti per il weekend: Liberamente - Salone del tempo libero a Bologna e Italia Vacanze a Novegro

28 e 29 febbraio e 1 marzo 2020, appuntamenti doppi per l’ultimo week end di febbraio! Due gli eventi in programma per il prossimo fine settimana dedicati a tutti gli amanti del plein air, del camper e della vita all’aria aperta. Camper, semintegrali, motorhome, mansardati, campervan, ce n’è per tutti alle fiere di Primavera in Emilia Romagna e in Lombardia. 

 
Bologna, la 16ª edizione di Liberamente, il Salone del tempo libero, del divertimento e della vita all'aria aperta, si trasferisce a BolognaFiere. Tre giorni per visitare con tranquillità la manifestazione con tante proposte per il pubblico e per gli operatori. Oltre 30.000 mq per visitare gli stand di camper e veicoli ricreazionali, turismo, artigianato, enogastronomia e sagre in fiera.
 
Novegro (MI), Italia Vacanze, la Mostra mercato camper, caravan, attrezzature ed accessori per le vacanze, accende i motori e si conferma la più storica delle iniziative del Parco Esposizioni di Novegro.
 
Vetrine d’eccezione in cui ARCA sarà presente presso gli stand di concessionari delle due zone, partner storici del brand:  Caravan Camper Service di Modena che ospiterà Arca a Bologna e Gira Gira di Origgio (Varese) che metterà in mostra Arca nei padiglioni di Novegro.
 
Tra i modelli della gamma Europa esposti:
Europa P 699 GLM: il semintegrale con letto trasversale sotto i 7 metri di dimensioni non eccessive offre un living anteriore con semidinette a L, tavolo a libro traslabile, letto matrimoniale basculante a movimentazione elettrica. Il blocco cucina è angolare con colonna frigorifero separata a lato. La toilette è compatta ma offre una doccia separabile. In coda, l'armadio guardaroba e il matrimoniale trasversale su garage con sistema di regolazione elettrica dell'altezza. Immancabile il garage per scooter. 
Bestseller tra i modelli motorhome sarà esposto per chi predilige invece i modelli più compatti il modello Europa H 640 GLM l’integrale dedicato alla coppia o alla famiglia di tre persone con i suoi 640 cm di lunghezza. Punto di forza, lo stivaggio anche in un modello così compatto con un doppio pavimento accessibile dall’esterno dall’interno e un garage posteriore, sotto al letto trasversale di buone dimensioni e con sportelli su entrambi i lati del camper.
Europa H 699 GLG, su Fiat Ducato, con letti gemelli posteriori longitudinali. La toilette compatta offre spazi separati per la doccia e un living di discreta vivibilità pur nelle dimensioni più compatte, essendo il camper sotto i 7 metri. Garantita la privacy per tutto l’equipaggio grazie agli ambienti anteriore e posteriore separati. Da sottolineare anche la possibilità di portarsi dietro nel maxi gavone biciclette o scooter. 
Disponibile in fiera anche la versione semintegrale di questo modello Europa P 699 GLG.
 
Arca riflette nella sua gamma Europa i valori esclusivi che da sempre l’hanno identificata come il modello italiano di stile, funzionalità, comfort, un prodotto che mantiene il suo valore nel tempo. Europa vuole essere la sintesi di quei valori che  il genio italiano Arca porta con sé da sempre nel rispetto della tradizione, delle scelte tecniche e costruttive che negli anni l’hanno caratterizzata. Scopri di più su www.arcacamper.it, e per restare sempre informato segui la pagina Facebook Arca camper (https://www.facebook.com/ArcaCamper/).