News

« ARCHIVIO NEWS

23/01/2020 - La famosa rivista tedesca “Promobil” ha rivelato la scelta dei propri lettori: Arto e Flair sono nuovamente “Camper dell’Anno”

 
Ora è ufficiale: i modelli Niesmann+Bischoff Arto, Flair e Smove hanno ottenuto nuovamente le posizioni al vertice nella preferenza espressa dai lettori della rivista Promobil. Siamo onorati di ricevere, ancora una volta, questo riconoscimento distintivo e, ancora una volta, vorremmo condividerlo con i nostri clienti, con i nostri partner e con i nostri fan, poiché alla fine il risultato è anche merito loro. I lettori della rivista specializzata Promobil hanno nuovamente espresso il proprio voto favorevole a Niesmann+Bischoff e cosa potrebbe esserci di meglio del rivendicare nuovamente i successi ottenuti? Siamo onorati di aver ricevuto i tre fantastici premi all’inizio del CMT di Stoccarda, proprio in occasione del primo weekend di apertura di questa importantissima manifestazione fieristica. Nella categoria Liner, il nostro Flair è riuscito a conquistare il primo posto: è la sesta volta di seguito che questo accade e ciò rende Flair un “Camper dell’Anno 2020” estremamente difficile da battere. Il medesimo risultato è stato conseguito da Arto: per il terzo anno di seguito, il nostro liner compatto si impone ed è “Camper dell’Anno 2020” nella categoria “Motorhome con prezzo superiore agli 80.000 Euro” avendo raccolto ancora una volta il maggior consenso. L’altra notizia da evidenziare riguarda Smove: per la terza volta consecutiva, infatti, il nostro veicolo si conferma ai vertici del gradimento ed esattamente come accaduto nel 2017, nel 2018 e nel 2019, vince una medaglia d’argento nella categoria “Profilati con prezzo superiore ai 60.000 Euro”.Grazie mille a tutti i lettori di “Promobil” per aver premiato con il loro voto i veicoli Niesmann +Bischoff!
Se tutto ciò ha suscitato il tuo interesse, prova subito a configurare il tuo Niesmann+Bischoff ideale tramite il nostro configuratore online: lo trovi su  https://configurator.niesmannbischoff.com/01-modelli.
 

A PROPOSTITO DI NIESMANN+BISCHOFF Niesmann+Bischoff GmbH è un costruttore tedesco di autocaravan esclusivi con sede principale e di produzione a Polch in Renania-Palatinato, dove si costruiscono autocaravan di lusso delle serie Smove, Arto e Flair. Ad ogni autocaravan viene aggiunto, dal momento della progettazione fino alla consegna finale, un valore individuale. Dal 1996 Niesmann+Bischoff GmbH è un’impresa dell’Erwin Hymer Group.


ERWIN HYMER GROUP

L‘Erwin Hymer Group è una società affiliata al 100% di Thor Industries, il produttore leader al mondo di veicoli per il tempo libero con oltre 25.000 dipendenti. L’Erwin Hymer Group riunisce produttori di autocaravan e caravan, specialisti dei ricambi nonché servizi di noleggio e finanziamento sotto un unico tetto. Dell’Erwin Hymer Group fanno parte i marchi di autocaravan e caravan Buccaneer, Bürstner, Carado, Crosscamp, Compass, Dethleffs, Elddis, Eriba, Etrusco, Hymer, Niesmann+Bischoff, Laika, LMC, Sunlight e Xplore, le società di noleggio camper McRent e rent easy, lo specialista di telai Goldschmitt, lo specialista di ricambi Movera nonché il portale di viaggi freeontour.