News

« ARCHIVIO NEWS

04/05/2019 - Bürstner Ixeo T 690 G: classe media di alto profilo

 
“Bene come a casa” il claim scelto da Bürstner per specificare il concetto di comfort offerto dai suoi veicoli, che riescono a trasmettere la stessa sensazione di vivibilità e libertà che si ha a casa propria. Un concetto questo, espresso molto bene anche nei nuovi nuovi semintegrali Ixeo T.  
 
 
In particolare l‘Ixeo T 690 G ideale per la coppia, ma anche per la famiglia con due figli, quindi per quattro persone, presenta una pianta distribuita su di una lunghezza di 699cm, con due letti gemelli in coda, che volendo possono formare un comodo matrimoniale, mentre nella parte anteriore può disporre di un basculante matrimoniale opzionabile a movimentazione elettrica.
 
 
Nella zona living un ulteriore generoso letto singolo, si può ottenere a richiesta in dinette, caratterizzata da un divano ad elle con tavolo centrale e divanetto laterale, che grazie ai sedili girevoli in cabina guida, può anche ospitare cinque persone a tavola.Il blocco cucina ad elle con fornello a tre fuochi e lavello in acciaio inox cromato tondo, affiancato al grande frigo di 142 litri, dispone di pensile con due potenti faretti a LED orientabili e ben sei cassetti sotto al piano di lavoro, è contrapposto al bagno compatto con parete semovibile, dove è alloggiato il mobile lavabo con lo specchio, che può ruotare in modo da creare uno spazio ampio per la doccia. Gli interni molto accoglienti, presentano un mobilio color legno caldo, con pensili laccati e bombati con maniglie cromate, le tappezzerie bicolore sono proposte con una parte trapuntata a contrasto. A rendere ancora più piacevoli gli interni, l'illuminazione total LED.
 
 
Esterni dinamici e sportivi dal design automobilistico, il Bürstner Ixeo T 690 G, allestito su meccanica Fiat Ducato, è costituito da una cellula priva di legno, pareti laterali da 34 mm di spessore, mentre il tetto, antigrandine, e il doppio pavimento sono in vetroresina. Lo skyroof anteriore di grandi dimensioni, offre un’ottima illuminazione naturale interna. Le cornici delle finestre sono di serie e la porta d’ingresso cellula extra-large. Come per tutta la gamma Ixeo T, anche nel 690 G, è stato completamente rinnovato il rivestimento del doppio pavimento con la struttura Thermo Floor, adatta alle basse temperature. Inoltre il piano di calpestio interno in PVC, contribuisce alla riduzione del rumore.Di notevoli dimensioni il gavone garage, illuminato e riscaldato, è munito di pratici occhielli scorrevoli che consentono di agganciare tiranti per fermare il carico. Altri due gavoni minori, uno per le bombole del gas, l'altro come unità di servizio, sono posizionati sulla fiancata sinistra. Bürstner Ixeo T 690 G: classe media di alto profilo!