News

« ARCHIVIO NEWS

19/04/2019 - Quattro giorni di Tempo Libero! Presenti anche CI e Roller Team

Da oltre 40 anni un mix unico di novità fieristiche, eventi e intrattenimento la rende la fiera di pubblica più amata dell'intera Regione Trentino-Alto Adige. Un ricco e variegato programma di eventi garantisce divertimento e intrattenimento per tutta la famiglia. Dal grande settore del campeggio alle vacanze per ogni gusto nel settore Holidays, passando per il concorso Alperia Sport Hero con 2.000 bambini entusiasti ogni anno e i gustosi show di cucina fino al grande Street Food Festival con musica dal vivo all'aria scoperta. Novità di quest'anno sono le società sportive altoatesine nel settore "Sportissimo" e nell'area esterna le due Street Food Nights il venerdì e il sabato sera con ingresso gratuito!

 

Roller Team e CI saranno presenti con i nuovi modelli grazie al concessionario Punto camper.  In esposizione lo Zefiro 294 TL Advance la versione di camper semintegrali Zefiro per i più esigenti. La nuova gamma Zefiro Advance si distingue per un surplus di dotazioni, arredi interni di design. Grazie al pacchetto Tutto Inlcuso per te un'ampia dotazione di accessori camper pensati per il comfort e la sicurezza a bordo del camper. Presente anche il van Livingston 5 Advance su meccanica Fiat Ducato, cucina super accessoriata con piano lavoro estraibile, bagno con doccia integrata, quattro posti letto, letti matrimoniali a castello e garage trasformabile. 

Kyros Elite, la proposta CI per la linea camper puro superaccessoriata con materiali e rifiniture pregiati per ambienti di design e grande stile. Kyros 2 Elite è caratterizzato da un maxi letto doppio posteriore, toilette con doccia integrata, capiente e funzionale cucina con piano di lavoro aggiuntivo, dinette per quattro persona con prolunga tavolo Kyros Elite è il campervan con il miglior equilibrio tra design, estetica ed ergonomia. Assenza di spigoli vivi: sostituiti da profili stondati della cucina, degli armadi e dei pensili.
 
Punto Camper ti aspetta da Giovedì 25 a Domenica 28 Aprile dalle ore 9.30 alle ore 18.30, non mancare!