News

« ARCHIVIO NEWS

15/04/2019 - Cresce l’organico di Erwin Hymer Group Italia S.p.A.

Dal 15 Aprile 2019, Cristiano Falchi assume la responsabilità delle vendite dei brand Laika e Carado, mentre Giulia Mirandola va a rafforzare il reparto Marketing e Comunicazione.  

 
 
A partire da oggi, Cristiano Falchi entra a far parte del team di Erwin Hymer Group Italia S.p.A.: stimato professionista con oltre 15 anni di esperienza nella gestione delle vendite di veicoli ricreazionali, Cristiano assume la responsabilità di Sales Manager per i Brand Laika e Carado.  Nata nel 2014, Erwin Hymer Group Italia S.p.A. cura la commercializzazione e il marketing dei brand del gruppo tedesco in Italia, assicurando maggiore vicinanza ai clienti nel nostro paese. La squadra registra, inoltre, l’ingresso di Giulia Marandola come Marketing & Communication Assistant.  A Giulia e Cristiano i migliori auguri di buon lavoro e un caloroso benvenuto nella famiglia Erwin Hymer Group.   
 
 
ERWIN HYMER GROUP 
 
L‘Erwin Hymer Group riunisce sotto lo stesso tetto  produttori di autocaravan e caravan, specialisti di ricambi, nonché fornitori di servizi di noleggio e finanziamento. Con un fatturato di 2,3 miliardi di euro, nell’esercizio 2017/18 il gruppo ha venduto circa 59.000 veicoli da diporto con un organico di oltre 6.400 dipendenti operanti in tutto il mondo. Dell’Erwin Hymer Group fanno parte i marchi di autocaravan e caravan Buccaneer, Bürstner, Carado, Compass, Dethleffs, Elddis, Eriba, Etrusco, Hymer, Niesmann+Bischoff, Laika, LMC, Sunlight e Xplore, le società di noleggio camper McRent e rent easy, lo specialista di telai Goldschmitt, lo specialista di ricambi Movera, il produttore di caravan con tenda 3DOG camping, nonché il portale di viaggi freeontour.