News

« ARCHIVIO NEWS

26/03/2019 - Ciao Damiano...vogliamo ricordarti così! La redazione di Camper Magazine si stringe al dolore della Laika e dalla famiglia per la perdita prematura di Damiano Brogi

Lo abbiamo conosciuto due anni fa al Salone del Camper, quando intimidito dalle nostre telecamere, ci aveva detto con gentilezza che non sarebbe mai riuscito a fare un'intervista per noi sul brand del quale era anche responsabile commerciale: la Laika. Ebbene, quest'anno, di nuovo al Salone, eravamo riusciti a convincerlo e lui, con garbo e con ancora un po' di timore, aveva accettato, rilasciandoci una bella intervista presso lo stand della Laika, per il tg che facciamo ogni anno durante lo svolgimento del Salone del Camper.

"Tutto qui?" ci aveva detto e noi: "hai visto, è andata bene e questo è solo l'inizio, sai quante altre interviste faremo" e lui sorridendo, ci ringraziò dicendo: "va bene, ce l'avete fatta a convincermi, allora alla prossima!"...chi avrebbe mai immaginato che quella sarebbe stata la prima e l'ultima volta. Proprio così, oggi quando abbiamo saputo di questa triste notizia, della prematura morte di Damiano Brogi, ci è tornato alla mente questo ricordo ed è per questo che abbiamo voluto raccontarlo.

E'davvero triste, pensare che un ragazzo così  giovane, aveva 32 anni, non ci sia più. Una grave perdita per la famiglia, per la sua bella fidanzata Monica, per l'azienda dove lavorava e per il nostro settore, che poi, è come una piccola grande famiglia allargata, dove ci conosciamo tutti e quindi, al di là dell'aspetto commerciale, si riesce ad instaurare anche un aspetto umano...che dire? La vita mette tutti a dura prova ed per questo, che siamo vicini alla famiglia, a Monica Cenni, alla Laika e all'Erwin Hymer Group Italia. Dalla nostra redazione le più sentite condoglianze...ciao Damiano!!!