News

« ARCHIVIO NEWS

14/02/2019 - Roller Team a Travel Outdoor Fest 2019: un'esposizione completa di van, camper e motohome

Roller Team espone dal 15 al 17 Febbraio a Fiere Parma in occasione della manifestazione Travel Outdoor Fest: un evento per appassionati sportivi, camperisti, amanti della vita all’aria aperta e delle attività outdoor.

L’esposizione Roller Team si annuncia estremamente interessante perché propone i top seller della gamma 2019 presenti nello stand della casa toscana nel padiglione 5: tutte le tipologie sono rappresentate, dai van Livingstone, ai semintegrali e mansardati Kronos, novità 2019, alla serie speciale Zefiro Advance, allo Zefiro versione motorhome, al top di gamma Roller Team, nome storico del panorama camper, Granduca. Roller Team è una realtà italiana che in poco tempo si è saputa affermare a livello internazionale grazie ad un prodotto estremamente competitivo per prezzo e dotazioni costruito con le migliori tecnologie e tecniche costruttive oggi disponibili. Roller Team è presente sulle strade di tutta Europa a garanzia di un prodotto longevo e di valore duraturo nel tempo.
 
Sullo stand al TOF 2019 Roller Team espone i modelli più ricercati della gamma 2019 per il mercato italiano a partire dalla novità della stagione iniziata lo scorso settembre e nuova tendenza nei desideri dei camperisti alla ricerca di nuove soluzioni abitative: dinette anteriore living “face to face”, ossia una zona living trasformabile, che consente di aumentare sensibilmente lo spazio vivibile nella zona giorno, grazie a una dinette trasversale integrata alla cabina di guida, formata da due divani contrapposti e tavolo centrale. 
 
Tra i veicoli esposti il modello Kronos 267 TL presenta questa nuova soluzione abitativa: semintegrale con letto nautico centrale posteriore, lungo 7,45 con spazio toilette con doccia separata ed indipendente, cucina a L e letto posteriore maxi 1900x1500 mm. 
Tra gli altri modelli Kronos esposti è possibile conoscere i modelli di punta con letti gemelli posteriori nella versione con mansarda anteriore, Kronos 284 M, o nella versione semintegrale con letto basculante Kronos 285 TL.
I letti gemelli rappresentano infatti una delle soluzioni più ricercata dai camperisti italiani perché altamente funzionali, capaci di garantire stivaggio e trasformabili per ospitare anche un bambino oltre a due adulti.
I due letti gemelli longitudinali di dimensioni generose permettono infatti un accesso agevoli alla zona notte tramite gradini ampi che possono essere utilizzati anche per lo stivaggio. Sotto i letti armadi guardaroba permettono di stivare abiti e coperte che restano alla portata di mano grazie alle reti letto sollevabili e sportelli anteriori. Cuscini aggiuntivi e prolunghe permettono inoltre di trasformare i letti singoli in un comodo letto matrimoniale trasversale.  
 
Tra i top di gamma Roller Team, da segnalare la presenza del Granduca 265 TL, semintergrale con letto basculante anteriore e letto nautico centrale posteriore. Una vera e propria casa viaggiante, un classico per eccellenza, con i migliori comfort che Roller Team sa offrire. 
 

 

Per chi cerca il motorhome, anche nella fascia di primo prezzo, ecco che la proposta più interessanti di Roller Team si rivela essere la gamma Zefiro Integral, offerto in 5 soluzioni abitative diverse, presente in fiera nella versione con letto trasversale posteriore sul maxi garage Zefiro 295 Integral.
 
 
Per chi cerca invece l’eccellenza nel rapporto prezzo-dotazioni ed è attratto dalle “limited edition” ecco allora i modelli più interessanti da vedere sullo stand Roller Team:
 
Zefiro 294 TL Advance: con letto trasversale 6.4 metri.
Zefiro 284 TL Advance: modello basculante con dinette a L, bagno separato e letti gemelli.
La versione limitata prevede un surplus di dotazioni ad un prezzo veramente incredibile: A 56.490 €,  Clima manuale, Airbag guidatore e passeggero, Cruise Control, Antenna integrata e predisposizione autoradio, Paraurti verniciato, Porta a due punti centralizzata, Zanzariera per porta ingresso, Sedili girevoli con fodere sedili, Quinto posto omologato, Doghe nel letto, Flex Space, Open Sky, tetto panoramico, Retrocamera, Pannello solare,  Cerchi in lega 16’’ e sospensioni in composito, Oscurante cabina plissettato, CP Plus, Coibentazione serbatoio e sonda elettrica, Tubi esterni riscaldati elettrici, Coibentazione scalino, Tappezzeria ecopelle dedicata, 6 anni garanzia.
 
 
 
 
Per chi è alla ricerca di furgonati, ricca l’offerta Roller Team che presenta al pubblico di Travel Outdoor Fest ben 4 modelli nella versione base o arricchiti in dotazioni nella versione Advance.
 
 
Livingstone 2, dedicato alla coppia o alla famiglia di 3 persone e Livingstone 5, che offre fino a 5 posti letto, di cui 4 fissi, ed il Livingstone K2, compatto 5,41 metri e Livingstone DUO, 6,36 metri con letti gemelli posteriori rimovibili e garage dotato di armadi modulabili e combinabili.
 
Travel Outdoor Fest: partnership tra sport e camper 
 
La manifestazione Travel Outdoor Fest è anche occasione di incontro tra espositori. Quale opportunità migliore per unire sport e camper, tempo libero e camper? Ecco allora che gli espositori dell’outdoor scelgono Roller Team per una partnership speciale, per realizzare insieme una dimostrazione di come il camper possa essere in perfetta simbiosi con il mondo dello sport per passione o professione o della vacanza: Roller Team e Brine Bike.
Brinke Bike realizza prodotti d’eccellenza, dalle City bike alle Trekking Bike, alle richiestissime MTB; i suoi prodotti sono il  frutto di un'attivita` di ricerca e innovazione continua, e di una professionalità e un’esperienza pluriennale, che fondano le radici in Valsabbina Commodities spa.
Roller Team e Brink Bike si incontrano a Parma per mostrare come, pedalando su una ebike, un’attività all’aria aperta può unirsi alla passione per la vacanza en plein air. Camper e bici elettrica rappresentano un binomio vincente per una vacanza outdoor, alla ricerca dello star bene in famiglia e in compagnia, senza rinunciare al divertimento; il camper per raggiungere la destinazione e la ebike per scoprirla e viverla godendo del contatto con la natura e permettendo di muoversi in maniera green e senza stress.
 
Roller Team e Bic Sport, lo specialista internazionale degli sport d’acqua con un proprio stand nel padiglione 3. Sullo stand Roller Team, Bic Sport espone kayak, surf e sup gonfiabile, compagni di viaggio inseparabli per una vacanza all’insegna dell’avventura e dello sport per tutta la famiglia.
 
Roller Team e Euro-Accessoires, il più grande distributore europeo di accessori per Camper, Caravan, Campeggio, Plein Air, Nautica, che ha offerto a Roller Team accessoristica per lo stivaggio e il trasporto di attrezzature sportive e non. 
 
Gioca con Roller Team e vinci subito
Roller Team ti aspetta al Travel Outdoor Fest a Parma per giocare insieme!
Come fare?  Facile!
Nello stand Roller Team nel padiglione 5 troverai una postazione con dei tablet che ti consentiranno di giocare con noi.
 
Partecipare è semplice, basta inserire il proprio nome e indirizzo e-mail. Vedrai immediatamente il premio estratto per te da ritirare subito desk Roller Team. Tra i gadget omaggio Roller Team potrai vincere un laccetto portachiavi o una penna o un adesivo.
 
Travel Outdoor Fest, Roller Team ti aspetta al padiglione 5!