News

« ARCHIVIO NEWS

02/02/2019 - Font Vend˘me presenta Horizon Explore Edition

La novità di primavera firmata Font Vendôme, si chiama Horizon Explore Edition. E così un altro fiore all’occhiello va ad aggiungersi alla fortunata gamma di van prodotti dalla casa francese. Sono tre i modelli che fanno parte di questa limited edition, particolarmente confortevoli, tutto incluso. 

Per viaggiare in buona compagnia sull’Horizon Explore Edition 305, sono disponibili fino a 5 posti letto. Un furgonato pensato non solo per la coppia, ma anche per la famiglia con figli piccoli, è infatti lungo 599 cm e presenta una disposizione interna che si distingue per i posti letto disponibili senza rinunciare alla comodità e alla funzionalità degli altri ambienti. Due letti a castello doppi di grandi dimensioni nella parte posteriore ed il letto singolo in dinette.
 
 
Non manca lo spazio per l’ampio bagno completo di doccia separata con pedana in legno. Spaziosa e funzionale cucina a due fuochi, lavabo in acciaio inox, frigorifero a compressore 150L. Ampia ed accogliente dinette con prolunga tavolo. Ogni cosa al suo posto grazie alle diverse soluzioni per lo stivaggio nei vari ambienti.
 
 
Per coloro che amano il comfort l’Horizon Explore Edition 307 rappresenta il modello ideale. In appena sei metri di lunghezza un allestimento interno completo di ogni servizio che rispondere a tutte le esigenze. Letto ampio posteriore doppio di grandi dimensioni sempre pronto, comodo bagno con ampia doccia e pedana in legno, scomparto sotto il lavabo e mensole per tutto il necessario.
 
 
Cucina spaziosa con maxi frigorifero a compressore 150L, piano cottura a due fuochi, lavabo in acciaio inox, piano di lavoro, comodi ed ampi cassettoni. Spaziosa dinette per quattro persone dove si può formare il terzo letto trasversale. Presenti numerose soluzioni per lo stivaggio nei vari ambienti. 
 
 
Sicuramente il più compatto di questa nuova gamma  è l’Horizon Explore Edition 107. Agile e maneggevole sotto i sei metri con un comodo letto posteriore sempre pronto, ampia toilette con lavabo a scomparsa, wc e doccia integrata con pedana in legno.
 
 
Cucina compatta ma ben organizzata, due fuochi con lavabo in acciaio inox, piano di lavoro estraibile all’occorrenza e frigorifero a compressore 90L.
 
 
Spaziosa dinette dove si possono accomodare quattro persone e dove è possibile formare il terzo posto letto trasversale. Non mancano pensili e ampi cassetti nei diversi ambienti, ampio spazio per lo stivaggio nel doppio pavimento posteriore.