News

« ARCHIVIO NEWS

16/10/2018 - Laika Light Design: quando il design è anche nelle luci

Quando si è in viaggio, è importante vivere a pieno ogni momento. Anche le ore serali trascorse in camper per cucinare, mangiare o leggere, contribuiscono a rendere una vacanza bella e rilassante, in pieno stile Dolce Vita. Nel costruire i propri camper, Laika presta particolare attenzione a questo aspetto, volendo garantire a tutte le ore un’illuminazione omogenea e funzionale alla quotidianità della vita in camper. 
 
 
Il concept di Light Design di Laika, grazie alle numerose fonti di luce indiretta, crea un’atmosfera accogliente e familiare. La luce indiretta sopra e sotto i pensili, a filo parete, sul pavimento e sotto il piano cucina, garantisce un’illuminazione funzionale ed omogenea. I veicoli Laika sono particolarmente confortevoli anche nelle ore serali, per rilassarsi con gli amici, leggere un libro, studiare l’itinerario del giorno successivo o preparare una bella cena. La tonalità dell’illuminazione è stata appositamente studiata per garantire un colore caldo, così da non affaticare gli occhi nelle ore serali, e creando un’atmosfera rilassante ed accogliente. 
 
 
Inoltre, nei Kreos motorhome 8009 e 8012 è possibile regolare l’intensità della luce tramite telecomando e sceglierne la tonalità, più calda o più fredda, a seconda delle preferenze e dell’atmosfera desiderata. Ma non è tutto: infatti le luci della zona giorno e della zona notte possono essere regolate in maniera indipendente, in base alle esigenze. L’illuminazione di tutti i camper Laika è interamente a LED, per tenere al minimo i consumi garantendo il massimo risultato. Lo studio dell’illuminazione non si limita all’interno dei veicoli ma anche all’esterno: su tutti i motorhome Kreos 8000 e 7000 sono disponibili, di serie, i nuovi fari anteriori allo Xeno, con luci diurne a Led integrate e freccia dinamica. La tonalità dei fari bianco-freddo e l’ampio raggio di luce garantiscono maggiore visibilità, sicurezza, e comfort di guida.
 
La cura di Laika per i dettagli e l’alta qualità passa anche attraverso lo studio dell’illuminazione, perché un veicolo dove si sta bene in ogni momento della giornata è il migliore compagno di viaggio.
 

 


Fatal error: Uncaught Error: mysqli object is already closed in D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php:171 Stack trace: #0 D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php(171): mysqli_close() #1 {main} thrown in D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php on line 171